Clarissa Maconnen Haile Selassie chi è? Età, figli, fidanzato, dove vive e vita privata

Età: 19 anni. Professione: «Studentessa e principessa». Famosa per: «Ora per essere la nipote di un imperatore. A breve perché sarò una influencer e un’imprenditrice». Situazione sentimentale: «Single». Dove vive e con chi: «A Roma, con la mia famiglia». Perché partecipa al “GF Vip”?

«Siamo un concorrente unico mai visto, con tre caratteri molto particolari». Cosa scopriremo di lei nella Casa? «La mia sensibilità e la mia dolcezza». L’abitudine che più le mancherà?
«Vedere i miei genitori a colazione». Cosa vorrebbe portare se potesse? «I miei due cagnolini».

Leggi anche  Anna Valle chi è? Età, carriera, vita privata, marito, figli, Miss Italia, film, Luce dei tuoi occhi

Il disagio che più la spaventa? «Fare la doccia in costume». Chi le mancherà non poter sentire? «I miei genitori». Cosa farà per gli altri concorrenti? «Essendo molto simpatica, li farò ridere». Invece cosa farà per stare bene lei? «Dormire, perché mi aiuta molto». Un suo pregio e un suo difetto. «Sono molto comica. Se mi offendo o mi arrabbio, faccio una catastrofe».

Cosa la fa arrabbiare? «La falsità». Cosa la mette di buonumore? «Un buon piatto di pasta e stare con gli amici». Una volta finito il programma… «Spero di rilasciare un po’ di singoli dell’album a cui sto lavorando. E di iniziare una carriera televisiva».

Leggi anche  Aurora Ramazzotti ci riprova con il fidanzato Goffredo Cerza

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *