Oroscopo Branko domani 16 settembre 2021: Toro, prendi decisioni

ARIETE

Il vostro non è il cielo di chi passa le giornate a contemplare l’orizzonte. Saturno e Giove sono ancora ostili e Urano preme. Marte amico vi dà la forza di non reagire, ma per voi ogni forma di reattività forzata vi espone al rischio di qualche errore di valutazione. Servono realismo, metodo e programmazione. È ora che tu cerchi di cambiare il tuo atteggiamento e inizi a controllare il tuo temperamento. Sappi che nessuno nel tuo ambiente sopporterà più le tue continue lamentele. Amore: Anche se è difficile per te mostrare il tuo affetto, cerca di avere un dialogo fluido con gli affetti. Hanno bisogno del tuo supporto incondizionato, come quello che ti danno. Ricchezza: Smetti di dubitare e chiedi supporto per ciascuno dei progetti che hai in mente, poiché avrai il supporto di qualcuno di importante che ti aiuterà. Benessere: Se ti senti scoraggiato, continua con la terapia. In questo modo puoi liberarti delle emozioni negative che hai nella tua anima fin dall’infanzia.

TORO

È vero, Mercurio è opposto ed è spesso fastidioso. Ma non è una tigre del Bengala, è più una pulce fastidiosa. Punge ma non uccide quindi non dategli più spazio di quello che merita, altrimenti correte il rischio di esagerare e di mettervi da soli in situazioni dalle quali è difficile uscire. Cerca di maturare ed evita di prestare attenzione ai giudizi degli altri. Decidi tu stesso. Se continui a rimandare i tuoi piani troppo a lungo, non sarai in grado di portarli a termine. Amore: Cerca di non mostrare il tuo potere di seduzione di fronte al tuo partner. Altrimenti, appariranno conflitti e potrebbero farti sentire male. Ricchezza: Durante questo viaggio dovrai prendere una decisione molto importante per le tue finanze. Non agire impulsivamente perché potrebbe andare diversamente. Benessere: Oggi sarà una giornata in cui la tua fatica e la tua stanchezza mentale ti faranno ripensare alla tua attività lavorativa. Pensa bene prima di prendere una decisione sbagliata.

CANCRO

È ancora una bella settimana. Mercurio e Venere vi premiano con un trigono morbido e rassicurante e voi vi esprimete in modo magnetico e sensuale. Siete consapevoli di ciò che volete e del modo di ottenerlo. Ma occhio a Marte che nella sua quadratura tende a far emergere le contraddizioni tra voi e la famiglia. Non dovresti permettere alle paure delle frustrazioni passate di intralciare la tua spinta creativa. Evita di fermarti in questo momento, in pochissimo tempo troverai la soluzione a quel problema. Amore: Dona tenerezza e comprensione a quel membro della famiglia che ha bisogno di sostegno emotivo. Non esitare e chiamalo nel pomeriggio per vedere di cosa hai bisogno e come può aiutarti. Ricchezza: Sappi che in quel collaboratore puoi trovare il supporto di cui hai bisogno per portare a termine il tuo progetto. Mettiti in contatto con lui e chiedi il suo aiuto.Benessere: Sarebbe bello se alleviassi la tensione e trovassi un modo per rilassarti. Cerca un’attività o una tecnica che ti rilassi sul web.

GEMELLI

Ci vuole equilibrio. Mercurio e Venere in quadratura, infatti, tendono non solo a turbare la mente, ma anche a creare con gli altri qualche malinteso. Plutone opposto inoltre crea difficoltà soprattutto ai nati della terza decade che potrebbero mettere in crisi una relazione importante. Prenditi il ​​momento di rivalutare la tua autostima e inizia a mostrare le virtù che hai nella vita. Cerca un progetto che ti motivi. Amore: Dato che trascorri molto più tempo insieme da giorni, abbi molta comprensione nei confronti della tua anima gemella. Evita di offenderti l’un l’altro, altrimenti finirai in crisi. Ricchezza: Rilassati, poiché il tuo intuito ti aiuterà a superare gli inconvenienti che potrebbero sorgere. Finalmente, senza sforzo, sarai in grado di realizzare con successo i tuoi progetti. Benessere: Se intendi ritrovare l’armonia nella tua vita, dovrai intraprendere una ricerca spirituale. Cerca di aumentare la positività e troverai il benessere.

LEONE

Molti preferiscono il tranquillo tran tran alle agitazioni che le passioni. Ma in questo momento su di voi c’è un cielo che parla di qualche notte travolgente. Oltre a Venere e Mercurio amici, c’è infatti Giove nel settore della coppia che favorisce quella schermaglia seduttiva che spesso porta sotto le lenzuola.

Leggi anche  Oroscopo Branko domani 17 settembre 2021

VERGINE

Buon compleanno, amici. Voi che festeggiate il ritorno del Sole godete dell’appoggio contemporaneo e privilegiato di Plutone e Urano. Siete in grado di arrivare dove volete, sempre che non vi facciate fuorviare dal terzo incomodo, Nettuno, che dai Pesci tende a confondervi.

BILANCIA

Un’ottima settimana. Sotto lo sguardo benevolo di Saturno e di Giove, e grazie a Mercurio e a Marte che il 16 arriva nel segno, potete conciliare una tranquilla quotidianità con una verve appassionata. E se la Luna il 15 e il 16 ci mette lo zampino, fatela tacere: sono solo emozioni.

Leggi anche  Oroscopo Branko domani domenica 5 settembre 2021

SCORPIONE

Paure inconfessate agitano le vostre notti? Siate prudenti come richiedono Saturno e Urano che non danno tregua agli Scorpione dei primi cinque giorni di novembre. Ma se siete di ottobre non perdetevi le emozioni d’amore che vi regala Venere nel segno. Anche voi avete diritto a essere felici.

SAGITTARIO

La settimana comincia in modo nervoso, soprattutto per i nati della terza decade. La Luna nel segno vi distrae proprio quando dovete essere molto attenti ai dettagli. Nettuno in quadratura minaccia la vostra perfetta organizzazione domestica con una serie di ostacoli. Le cose migliorano da mercoledì.

Leggi anche  Oroscopo Branko domani 1 Settembre 2021, le migliori previsioni

CAPRICORNO

Gli astri sospingono le vostre vele. Tutti, ma soprattutto i single scontenti, cerchino di non mancare all’appuntamento con l’amore quando la Luna, che il 14 sera arriva nel segno e il 16 si congiunge a Plutone, risveglia i sensi e favorisce l’abbandono dell’uno nelle braccia dell’altro.

ACQUARIO

Strana settimana, fatta di mente acuta e di cuore ballerino. Giove in trigono a Mercurio vi aiuta a vedere cose che di solito vi sfuggono. Mentre Venere nello Scorpione quadrato a Saturno nel segno, dove nel fine settimana arriva la Luna, non vi consente di godere a pieno del benefico dell’amore.

PESCI

Non avete ragione di lamentarvi. Se in casa c’è un problema, parenti e amici fanno a gara per sostenervi. I vostri guai toccano la sfera emotiva, turbata da vecchi rancori. Perché non provate a analizzare in dettaglio i problemi? Mercurio vi aiuta a capire e a cambiare atteggiamento se occorre.

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *