Oroscopo Paolo Fox domani 16 settembre 2021: Scorpione, chiarisci i tuoi pensieri

Ariete

Non smettere di prestare attenzione alle idee, alle conversazioni o ai progetti che in questi giorni un partner, un partner o anche il tuo partner ti propone. Perché, come leggi nei tuoi oroscopi di settembre 2021,questi argomenti acquisiranno importanza durante mercurio retrò. Quindi registralo.

Toro

Non sorprenderti se durante il mese di settembre, ti ritrovi a prestare molta attenzione all’aspetto fisico del tuo partner, o potenziale partner, vuoi essere al fianco di qualcuno di cui essere orgoglioso. Fare le cose a metà strada, o avere relazioni senza senso, ti sconvolgerà emotivamente oggi.

Gemelli

Settembre e ottobre, ti terranno molto premuroso e anche un po ‘distaccato dall’amore e dalla coppia, non è un periodo in cui puoi facilmente innamorarti di qualcuno. È un giorno eccellente per trovare forza e sostegno negli altri, condividere le tue idee ed emozioni con qualcuno di cui ti fidi.

Cancro

Ricorda che nei prossimi due mesi, sceglierai di muoverti in un mezzo che padroneggi piuttosto che esplorare nuove idee. E se per qualche motivo, ti trovi nel bisogno di dilettarti in un nuovo ambiente, la tua mente potrebbe avere difficoltà a concentrarsi. Oggi puoi essere infastidito da ciò che sta accadendo intorno a te. Inizia un nuovo ciclo, le stelle ci guidano in questa nuova fase con misteri e molte scoperte da risolvere.

Leone

L’aspetto e il comfort che la tua casa ti dà sarà un argomento molto importante per te questa settimana. Vorrai rendere il tuo spazio un luogo accogliente e piacevole. Hai bisogno di molto amore e cura per funzionare bene nel mondo. E se ti senti offeso, puoi essere molto drammatico nelle tue manifestazioni emotive.

Vergine

Questo mese, potrebbero arrivare due progetti o due persone, che susciteranno il tuo interesse e ti faranno esitare tra entrambe le opzioni. Nonostante i tuoi occasionali sbalzi d’umore oggi, puoi mostrare la tua lealtà e affetto alle persone a cui tieni veramente.

Bilancia

Questa è una settimana in cui puoi avere più comunicazione con gli altri, dare consigli e parlare di ciò che sta accadendo nella tua vita. Vuoi circondarti di persone interessanti e hai anche bisogno di conoscere tutti i dettagli su una voce o un pettegolezzo nel tuo ambiente immediato.

Scorpione

Se hai bisogno di chiarire i tuoi pensieri, idee, trovare una risposta, puoi trovarla nel bel mezzo di un momento di svago, divertimento o mentre ti dedichi a un hobby creativo. Il tuo bisogno di appartenenza è forte oggi, è un inizio di settimana in cui vuoi fissare dei limiti e stabilire bene, qual è il tuo.

Sagittario

Non perdere il contatto con i tuoi fratelli, perché in questi giorni possono diventare i tuoi migliori amici. Non prendere decisioni radicali oggi, perché sotto l’influenza delle energie che ti accompagnano oggi, i tuoi nuovi progetti possono finire quasi altrettanto rapidamente come sono iniziati.

Capricorno

Settembre e Ottobre, vi faranno abbracciare la vostra individualità con forza, vorrete dimostrare e dimostrare a voi stessi, che potete realizzare qualsiasi progetto, da soli. L’inizio della settimana segna un periodo in cui sarà facile per te capire le ragioni e il punto di vista degli altri.

Acquario

Questa settimana, sarai pieno di storie da raccontare e vorrai cogliere ogni opportunità per trasmettere ciò che sai e hai imparato. Soprattutto quei capitoli o esperienze di vita, che ti hanno sorpreso. Stai vivendo una settimana in cui ti aspetti che gli altri ti accettino esattamente come sei.

Pesci

Questa settimana, puoi essere riservato o non voler condividere ciò che sta accadendo nel tuo mondo. Ma è anche importante che tu sappia che ciò che dici, sarà detto con forza e genererà un impatto sugli altri, quindi scegli bene le tue parole. È un giorno in cui hai bisogno di conoscerti rispettato dagli altri, di sentirti al sicuro.