Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 15 settembre 2021: Ariete, questioni importanti

Ariete

Questa settimana le questioni monetarie diventeranno importanti. Pertanto, per evitare battute d’arresto, dobbiamo essere più realistici e analitici e capire che gli eccessi non si adattano in questo momento. Nel campo della famiglia inizia un periodo diverso ma molto arricchente. Per quanto riguarda la salute, devi stare molto attento con la colonna vertebrale, le ossa e le articolazioni. Il mercoledì e il giovedì saranno eccellenti per le relazioni e le connessioni con terze parti, qualcosa di conveniente nell’ambiente di lavoro.

Il movimento energetico di questa settimana comporta alcune difficoltà, spiega l’esperto. Può darsi che i nati sotto questo segno si sentano un po’ repressi, che gli altri non li lascino avanzare e le difficoltà in termini di denaro o di gestione delle risorse materiali diventeranno più evidenti. Tuttavia, le opportunità favorevoli provengono dal settore del lavoro. La capacità di servizio, analisi e velocità porterà al successo e alla realizzazione del Toro. Le relazioni sociali e i contatti si rivelano un ottimo punto di supporto che può aiutare a rendere questa settimana migliore di quanto si pensi. Il fine settimana è meglio lasciarlo riposare.

Gemelli

Questa settimana arriveranno momenti di felicità, buone opportunità e situazioni che sebbene sembrino cose del caso, aiuteranno a superare i momenti di crisi e cambiamenti. Un po’ di suscettibilità e diffidenza potrebbe portare per questo segno momenti di preoccupazione in campo sentimentale. In ambito lavorativo o accademico, questa settimana sarà propizia per mostrare il meglio dei talenti e delle abilità che caratterizzano i Gemelli, il fine settimana l’astrologo consiglia di prendersi una pausa per affrontare un po’ lo stato di salute.

Cancro

È necessario sfruttare l’energia celeste per salire a una posizione di rilievo in questioni relative alla casa, all’alloggio o alla famiglia, spiega l’esperto. Se i tumori hanno bisogno del sostegno di persone con maggiore potere o autorità, è un buon momento per trovarlo. Anche se all’inizio della settimana ci possono essere difficoltà o problemi di gestione di tempi e orari, finalmente tutto si adatterà. Devi prenderti cura dell’aspetto e dell’immagine un po ‘. Per quanto riguarda la salute, devi prenderti cura di te stesso con il cibo per evitare disagi digestivi.

Leone

In questi giorni coloro che sono governati da questo segno troveranno necessario applicare un po ‘più di forza e dinamismo alle loro azioni. In campo sentimentale, se c’è qualcosa di nascosto o frainteso con la coppia, questa settimana è un buon momento per cercare di risolverlo. Devi cercare di essere più paziente ed evitare di scappare dai problemi. Nel settore del lavoro ci sarà molta attività, tuttavia ci sarà anche tempo per implementare nuovi progetti.

Vergine

Questa è una settimana in cui le questioni relative alla personalità e all’immagine pubblica della Vergine diventeranno più importanti. Pertanto, sarà importante come si esprimono, cosa dicono, cosa pensano, cosa scrivono, in particolare se tutto questo va a dimostrare le loro convinzioni. Devi avere fiducia in te stesso e riaffermare le convinzioni. Dobbiamo approfittare di questa settimana per far volare l’immaginazione e avanzare in quei processi di cambiamento in cui avevamo lavorato. Il fine settimana, promettono momenti di felicità o una comunione speciale con la coppia.

Bilancia

Questa settimana probabilmente le questioni legate alla coppia o all’amore, possono passare attraverso una situazione un po ‘tesa, quindi devi cercare di gestire la calma e non farti trasportare dalle emozioni. Allo stesso modo, questi giorni richiederanno alla Bilancia più praticità, serietà e disciplina, sia nel modo in cui comunicano che nelle questioni legate al lavoro. Per quanto riguarda la salute, non trascurare, devi essere responsabile e serio con tutto ciò che sta accadendo nel corpo, quindi è meglio vedere il medico e seguire le sue istruzioni alla lettera.

Scorpione

In questi giorni gli scorpioni saranno più occupati con questioni personali e familiari che saranno utili per risolvere alcune preoccupazioni con problemi relativi alla casa o all’alloggio. Inoltre, questa settimana sarà un momento favorevole per creare cose nuove con disciplina e impegno. La rabbia, la sfiducia e la gelosia in questa fase della vita possono ritorcersi contro nel campo emotivo. Sebbene il fine settimana non sia pianificato per questioni professionali, potrebbe essere il momento di risolvere alcuni problemi in sospeso.

Sagittario

Per quanto riguarda l’ambiente professionale, questi giorni avranno successo quindi è probabile che si aprano alcune porte che permettano una promozione o un’evoluzione per il Sagittario. Questa settimana sarà un momento speciale per i nati sotto questo segno per prendersi cura della propria immagine e dei propri bisogni emotivi. Allo stesso modo, dobbiamo approfittarne per mobilitare questioni che hanno a che fare con l’economia e la sicurezza materiale. Un breve viaggio può dare a questo segno un po ‘di pace e con esso, ricaricare le batterie per la prossima settimana.

Capricorno

Questa settimana è un momento positivo per i Capricorno per intraprendere una sorta di progetto in cui possono esprimere le loro idee e manifestarsi come una persona intelligente, dettagliata e disponibile. Devi stare attento a non apportare modifiche senza consultare gli altri, poiché saranno riluttanti a seguire il ritmo che a volte questo segno cerca di imporre. Il fine settimana sarà più vantaggioso per incontrare alcune persone che ti ricaricheranno con la tua buona energia.

Acquario

In questi giorni gli acquari appariranno più interessanti e possono essere proiettati come persone magnetiche, seducenti e attraenti. C’è da aspettarsi che gli altri noteranno questo segno più del solito, motivo per cui dovrebbero approfittare per provare la sensazione di fiducia nell’altro e se è la coppia o i partner ancora meglio. Le questioni relative al settore immobiliare, alla casa o alla famiglia attraverseranno momenti di cambiamenti inaspettati. Essere sensibili aiuterà ad essere in maggiore armonia con i propri cari.

Pesci

I Pesci possono chiedere consigli e anche darlo a chi ne ha bisogno. È probabile che scoprano che le persone con cui si riferiscono sono più disposte a offrire il loro sostegno e aiuto. Il movimento astrale indica che è un momento fortunato per brillare, per farsi conoscere e migliorare l’immagine pubblica, spiega l’astrologo. Per quanto riguarda il lavoro, coloro che sono governati da questo segno stanno attraversando una fase in cui sentono di dover fare uno sforzo maggiore e probabilmente allearsi con colleghi o subordinati è una buona idea per raggiungere gli scopi. Questa settimana dovresti lavorare sulle relazioni familiari.