Stasera in tv sabato 18 settembre 2021, Tutti i Film e programmi di oggi

Stasera in Tv su Rai 1 alle 20. 35 Soliti ignoti – Il ritorno Intuito, spirito di osservazione, ma anche tanta fortuna. È quello che serve al concorrente vip di stasera per riuscire ad abbinare correttamente otto identità ad altrettanti personaggi presenti in studio. Stasera il game show di Amadeus (59) occupa la prima serata con un appuntamento speciale.

Stasera in Tv su Rai 2 alle 21.05 The Rookie «Allerta Amber» Tutto il dipartimento di polizia segue il caso di una neonata, rapita dall’ospedale poche ore dopo la sua nascita. Intanto, Nolan (Nathan Fillion, 50) e Harper fanno un giro assieme a una professoressa di Nolan, Fiona Ryan, che sta lavorando a un libro sulla riforma della polizia.

Stasera in Tv su Rai Tre alle 21.20 Ricomincio da Raitre Dalla storica cornice del teatro Sistina di Roma, secondo e ultimo dei nuovi appuntamenti previsti con Andrea Delogu e Stefano Massini (45) per parlare ancora di teatro, spaziando fra i differenti generi. Tra gli ospiti di oggi Sergio Castellitto, con uno stralcio del suo spettacolo «Zorro», e Maria Amelia Monti.

Leggi anche  Elio Pandolfi chi è? L’attore morto all’età di 94 anni

Stasera in Tv su Rete 4 alle 21.15 Agente 007 – Licenza di uccidere L’agente britannico James Bond (Sean Connery, 1930-2020) viene inviato in Giamaica per indagare sulla misteriosa scomparsa di un collega. Con l’aiuto della bella Honey (Ursula Andress) dovrà sventare il piano del dottor No (Joseph Wiseman), uno scienziato pazzo che vuole distruggere il pianeta.

Stasera in Tv su Canale 5 alle 21.20 Tu si que vales Anche quest’anno Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni presentano i talenti in gara. Unica novità: il debutto in un ruolo inedito di Giulia Stabile. Ritroviamo i giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari con Sabrina Fenili (57) a capo della giuria popolare.

Leggi anche  Gli Abba, il quartetto svedese torna in concerto con una versione virtuale dei componenti

Stasera in Tv su Italia 1 alle 21.20 Ferdinand Ferdinand cresce in un allevamento di tori da corrida, ma, al contrario dei suoi simili, non ama la violenza e viene continuamente deriso dagli altri tori. Perciò fugge e viene adottato da un floricoltore e da sua figlia, Nina. Una volta cresciuto, diverse circostanze lo porteranno nell’arena della corrida…

Stasera in Tv su La 7 alle 21.15 DOWNTON ABBEY (6* st.) con Elizabeth McGovern Patmore riferisce a Cora che la Hughes non gradisce che il ricevimento di nozze si tenga a Downton. Cora invita guindi la donna a un incontro con tutta la famiglia Crawley. Tom torna con la piccola Sybil.

Stasera in Tv su Tv 8 alle 21.30 CACCIA A OTTOBRE ROSSO (Usa 1990) di John Mctiernan con Sean Connery Marko Ramius, comandante di un sommergibile nucleare sovietico smette di obbedire agli ordini dei superiori. Un analista americano riesce a scoprire le sue reali intenzioni…

Leggi anche  Asia Argento risorge dopo l'inferno

Stasera in Tv su Nove alle 21.25 I MISTERI DI ARCE – CHI HA UCCISO SERENA? Rivediamo la puntata dedicata a Serena Mollicone, la 18enne trovata morta in un bosco a Arce (FR) nel 2001 Si sospetta che l’omicidio sia avvenuto all’interno della caserma dei Carabinieri.

Stasera in Tv su Mediaset 20 alle 21.00 VANHELSING (Usa 04) di S. Sommers con Hugh Jackman, Kate Beckinsale XIX secolo. Il leggendario cacciatore di vampiri Van Helsing arriva in Transilvania: deve aiutare gli ultimi discendenti di una famiglia gitana a eliminare il conte Dracula.

Stasera in Tv su Rai 4 alle 21.20 BENT-POLIZIA CRIMINALE (Usa 2018) di Bobby Moresco con Karl Urban Danny ex detective della narcotici, esce di prigione e medita di vendicarsi di chi lo ha incastrato e ucciso il suo collega. Ma sarà costretto a confrontarsi con una spietata agente…

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *