Oroscopo Branko domani 21 Settembre 2021, previsioni lui e lei

Questo articolo in breve

ARIETE TU Sei nervoso e non è un mistero per nessuno, neppure per Micio, purtroppo, ma se gli altri li zittisci urlando, con lui non attacca. Ricordati che sa graffiare bene e salta molto in alto! LUI Chi sarà mai quel ferito che raspa alla porta miagolando disperatamente? È il tuo Mico, uscito per il solito giretto. Non sai che nel quartiere c’è una faida per la gattina più bella?

TORO TU Se credi che fissarlo negli occhi gli faccia piacere e lo prenda come una prova d’amore, hai sbagliato a capire. Se comincia a soffiare smetti per tempo, altrimenti passerà alle maniere forti! LUI Ebbene sì, è un gatto sensuale, cosa c’è di male? Solo bene, casomai, e te lo dimostra tra fusa stratosferiche e “facendo la pasta” sulle tue gambe. Un’ineguagliabile prova d’amore.

GEMELLI TU Sportivissimo, ti convinci che anche Micio lo sia, gli fai fare i salti acrobatici e ingaggi con lui simulazioni d’attacchi. Lui ti guarda con compatimento, ma ci sta perché ti vuole bene. LUI Con un Micio acrobata in casa tua nulla è più al sicuro! Subito a comprare scatole per riporre tutto al sicuro: non è colpa tua se ti sei preso un gatto così intelligente e iperattivo.

CANCRO TU Mal di stomaco per aver mangiato troppo? Nessun problema, sdraiati sul divano e chiama Lulù: lei ci si sdraierà, meglio della boule dell’acqua calda. E ti verrà perfino un languorino. LUI Micio goloso senza fondo, certo qualcosa da ridire ce l’ha: se il cibo se lo potesse procacciare d a solo sarebbe molto più appetibile. Altro che crocchette.

LEONE TU Una persona di classe come te vuole tutto griffato e il gatto con il pedigree. Peccato che la tua dolce metà non concordi e si porti a casa tutti i randagi del quartiere. O divorzi o ti adegui. LUI Sicuro di sé e del proprio charme, sa come farsi rispettare e obbligarti a fare ciò che vuole, giocare, coccolarlo, aprirgli scatolette gourmet. Sei o non sei il suo servitore?

VERGINE TU La differenza che ti ha fatto propendere per il gatto è la sua pulizia maniacale quasi quanto la tua. Quando lo vedi pulirsi diligentemente comprendi di aver trovato la tua anima gemella. LUI Se non gli pulisci bene la sua cassetta dà in escandescenza, anche sul cibo è molto esigente: poco ma bio, le schifezze del supermercato mangiatele pure tu!

BILANCIA TU Bella forza che ti sei preso un gatto, è il quattrozampe portafortuna del tuo segno, come te elegante, garbato, mai chiassoso o eccessivo. Però, tu sopporti, lui graffia! Impara un po’ come si fa. LUI Amabile più di sempre, esprime i suoi bisogni con garbo, ti fa feste con gentilezza, attento a non graffiarti. Bon ton anche con la cassettina, copre tutto così non vedi. Modello da imitare.

SCORPIONE TU Quando ti chiedono a quale animale pensi di assomigliare non hai esitazioni: il gatto, come te sensuale, intuitivo, perspicace, segreto. Ecco spiegato perché in casa ne hai almeno sette. LUI È pazzo di te, di adora, sei suo. Ed è questo il guaio… Con un tipo così in giro, potrai permetterti di portare a casa il partner almeno per una notte? Mah!

SAGITTARIO TU Che ci fa un viaggiatore come te con un animale sedentario? Tutto. O lo lasci a casa con un erogatore automatico di cibo, oppure te lo porti ovunque nel trasportino basta mettersi d’accordo. LUI Se credi di confinarlo in casa o sul balcone hai sbagliato indirizzo, Micio è un tipo avventuroso e preferisce i tetti o i giardini. Dovrai solo insegnarli a riconoscere il semaforo.

CAPRICORNO TU Irritato per l’estrema vivacità di Micio? Non sgridarlo! Considera che di te lui pensa l’esatto contrario: sei un vecchio un pantofolaio. Tieniti in forma giocando con lui. LUI Un tipetto nevrotico, infastidito dai rumori, dalle intrusioni e dalle carezze. Passi finché sono una decina, ma di più non le sopporta. Se vuoi la sua amicizia impara a rispettare la sua privacy!

ACQUARIO TU Il tuo sogno, uscire ogni sera per una birra o un happy hour con gli amici, con Micio appollaiato sullw spalle. E lui ci sta, non si spaventa, si limita ad affondarti le unghie nella carne. Ma che vuoi che sia? LUI Con un umano così imprevedibile e giramondo, gli toccherà adattarsi. Bandito il sogno della casa con caminetto, ma tranquillo: meglio un camper con te che una villa con altri.

PESCI TU Sei il papà o la mamma dei gatti di tutto il quartiere, riconoscono il tuo passo e si precipitano a salutarti. Attento, il Micio di casa ti guarda un filo sospettoso e anche geloso. LUI Quando hai qualcosa che non va inutile chiamare il medico: il primo ad accorgersene è Micio, che ti salta in braccio, accoccolandosi sulla parte dolente. Mezz’ora e passa tutto.