Oroscopo Paolo Fox domani 21 Settembre 2021, previsioni astrali per lui e lei

Questo articolo in breve

ARIETE TU Cambio di stagione e super lavoro ti innervosiscono al punto da renderti brusco perfino con l’amatissimo Snoopy, che di certo non te le manda a dire: se ringhi tu ringhia anche lui. LUI Attento a come lo tratti: se lo sgridi e non gli offri le sue crocchette preferite diventa irascibile e ti mostra i denti. Sei il suo ostaggio e lo sai, perciò vedi di comportarti bene! Oggi potrebbero raggiungerti pettegolezzi succosi ma forse scortesi. Potresti dubitare delle motivazioni di un caro amico. Esamina tutti i suggerimenti che ricevi e accerta i fatti veri prima di accettarli come verità. È probabile che molte delle informazioni siano errate. La tua immaginazione sta volando in alto, quindi potresti provare a scrivere o disegnare.

TORO TU Per quanto ci pensi e ci ripensi, nessun altro cane ti è mai apparso bello, simpatico, intelligente, adorabile quanto il tuo. Il guaio è che anche gli altri pensano la stessa cosa… LUI Nervoso. Evidente che rimpiange l’estate e gli spazi aperti, ma il segreto è coccolarlo, si calma subito. E lo sai cosa significa? Ai suoi occhi tu sei meglio di tutto, perfino della libertà. Le questioni di denaro possono sembrare vaghe oggi, Toro. L’incertezza su come gestire i tuoi affari potrebbe affliggerti durante il giorno. Anche la pianificazione per l’immediato futuro potrebbe essere difficile. Potresti aspettarti dei fondi che potrebbero non arrivare ancora, o potresti non essere sicuro se devi effettuare un acquisto specifico. Tieniti occupato. Non puoi avere fretta e l’ossessione non serve a niente.

GEMELLI TU Colpo di fulmine per il cuccioletto. Inutile aggiungere che lo porti a dormire sul cuscino, ma forse non hai fatto i conti con l’altro beniamino, finora padrone assoluto del tuo cuore. LUI Ma cosa avrai fatto per stregarlo così? Al parco i suoi amici giocano, lottano, talvolta scappano, mentre lui ti corre incontro scodinzolando con quel muso che sembra sorriderti. I problemi in famiglia potrebbero farti accarezzare l’idea di trasferirti o almeno di apportare alcuni cambiamenti nella tua famiglia. Qualcuno vicino a te non è stato onesto con te, Gemelli, e anche questo ti fa sentire un po’ giù. Lancia quante più idee puoi, ma non prendere nessuna decisione oggi. Non è il momento. Aspetta di essere in uno stato d’animo più positivo e ottimista.

CANCRO TU Sempre indaffarato con le pulizie di casa, che tieni a specchio, ma se il tuo cucciolo lascia pozzette qua e là non dici nulla, ora c’è qualcuno più importante perfino del tuo castello LUI Crocchette? Non sia mai! La tua cucina è decisamente migliore, sei un mago dei fornelli e lui te lo conferma (poi torna sulle crocchette solo quando tu ti prendi il caffè). La tua intuizione e immaginazione operano oggi ad un livello molto alto e potresti essere ispirato a scrivere. Tuttavia, non è probabile che tu abbia abbastanza idee o informazioni per mettere effettivamente nero su bianco. Non c’è fretta, però. Prenditi del tempo per consentire alle idee di cristallizzarsi e fissarle in un secondo momento. Qualcuno di cattivo umore potrebbe trascinarti in una lite. Spazzolalo e dì che sei occupato!

LEONE TU Poni l’imparzialità sempre al primo posto tra i tuoi valori. Ecco perché tratti Snoopy e i figli nello stesso modo: un biscotto all’uno e un biscotto all’altro. Attento a non confonderti! LUI Se col tuo compagno umano stai discutendo parecchio, Snoopy ascolta a orecchie ritte. Ma quando c’è da prendere una posizione la sua coda e le sue feste sono tutte per te. Potrebbero esserci dubbi sull’esito di un progetto che significa molto per te. Potrebbe comportare problemi finanziari o non avere il supporto di altri di cui hai bisogno per completarlo. Molto probabilmente i tuoi dubbi sono infondati, Leone, ma non fa male limitare un po’ le tue scommesse e cercare ciò di cui hai bisogno altrove. È probabile che si tratti di un ritardo temporaneo. Tutti i segni indicano il successo.

VERGINE TU La tua ossessione per la salute e la dieta non si ferma a partner e figli, anche per Snoopy c’è una ciotola bio. A parità di costi potresti mantenere sei orfanelli. Sicuro di non esagerare? LUI Chi lo dice che un cane chiuso in una salumeria spazzolerebbe quasi tutto? Gli altri, forse, ma non il tuo Snoopy che mangia solo quello che gli serve e poi pianta lì la ciotola. Esci da questa situazione come preferisci o ti risucchierà come le sabbie mobili. Inizia a pensare a dove puoi dirigere i tuoi passi per condurti al tuo obiettivo. Pensa a cosa ti motiva e vai in questa direzione, saggia Vergine, ti renderai presto conto di essere sulla strada giusta e questo sarà uno stimolo quotidiano per continuare. Oggi dovrai anche avere pazienza se stavi preparando un trasloco o un viaggio, ti farà aspettare un po’ più di quanto avevi programmato. In amore, non aspettarti che il tuo partner sia d’accordo con te in tutto. Sarebbe molto noioso.È importante solo che tu sia unito nell’essenziale.

BILANCIA TU Altro che Bilancia equilibrata, sei l’esagerazione in persona. Chi mai, soffrendo di mal di schiena, si ridurrebbe alle iniezioni di antidolorifico per giocare a nascondino con il cane? LUI Sarà questione zodiacale, ma il bon ton ce l’ha nel sangue: non hai mai dovuto alzare la voce perché si comportasse bene con gli ospiti o chiedesse cibo mentre siete a cena… Avevi ragione ad aspettare quando non eri abbastanza sicuro. Non è sempre il momento di buttarsi, a volte ci sono cose che necessitano di una profonda riflessione o che la risposta arriva alla mente come un raggio di luce. Buon momento per apportare modifiche alla tua casa. È sempre positivo rinnovare e riparare il danno. Ti sentirai più a tuo agio e la casa non ti cadrà addosso tutti i giorni come ha iniziato a succedere a te. In campo sentimentale, diffidente Bilancia, sei in un buon momento per credere di nuovo nell’amore. Quella persona che hai incontrato di recente ha tutto ciò che stai cercando. Non scappare dalla felicità. Concediti un’altra possibilità oggi

SCORPIONE TU Sei un ansioso pessimista e ogni volta che il tuo cane compie gli anni pensi con la lacrimuccia “uno di meno”… Dovresti invece ricordare quanti ne avete ancora a disposizione di bellissimi. LUI Malinconico, glielo leggi negli occhi, specie se qualcuno di famiglia è partito o la fine dell’estate vi ha riportati in città… Serve consolazione al tuo “tesorone”: parole rassicuranti e tante carezze!  Cerca materiale su Internet ogni giorno, ricicla e tieniti aggiornato. Cerca informazioni perché ti daranno la chiave per distinguerti in quello che fai. Sei in un ottimo momento professionale, fortunato Scorpione, e devi essere preparato per qualsiasi eventualità che possa significare progressi. A livello sentimentale, probabilmente stai attraversando una fase in cui devi stare da solo ogni giorno. Tuttavia, c’è qualcuno nella tua vita che hai incontrato di recente e che potrebbe chiederti seriamente di uscire oggi. Se non ti vedi ancora in grado di fare questo passo, diglielo chiaramente. Non fare quello di andartene senza dare spiegazioni.

SAGITTARIO TU La tua natura istintuale fa di te un comunicatore perfetto con il mondo a quattro zampe. Eh sì, nei giochi, nelle corse, nelle emozioni, ai suoi occhi tu non sei un umano, ma il capo cane! LUI Cambiano le stagioni, gli impegni, gli umori, ma lui no, è sempre allegro e felice, pronto ad abbaiare festoso e a uscire sotto la pioggia già fredda. Un tipo davvero adattabile! In campo sentimentale, l’amore è molto presente nella tua vita e hai tutto per tenerlo con te. Forse tutte quelle condizioni che ora incontri non sono state soddisfatte prima. Se c’è qualcuno che hai incontrato di recente e con cui senti di avere un buon legame ogni giorno, perplesso Sagittario, potresti essere dubbioso perché non ha preso alcuna iniziativa. Invece di persistere nei tuoi dubbi, proponi di andartene. Stai certo che accetterà perché ha tanto interesse quanto te. E se sei un Sagittario che ha una relazione da molto tempo, Non lasciar passare oggi senza dire al tuo ragazzo quanto sia importante nella tua vita.

CAPRICORNO TU Sempre più difficile conciliare lavoro, figli, la casa e Snoopy. Ma non sarà lui a fare le spese del tuo successo, perciò con il tuo capo chiarisci subito: trasferta accettata, ma ti di porti Fido. LUI Meglio di una sentinella, nel tuo palazzo elegante e tranquillo. E che i vicini non si lamentino, senza il suo abbaiare libero accesso ai ladri. Lui è meglio di un allarme. Forse oggi hai un’opportunità che sarai tentato di rifiutare perché non ha nulla a che fare con ciò che hai fatto fino ad ora quotidianamente. È qualcosa che non solo puoi fare perfettamente, ma ti piacerà anche. Non chiudere in banda e cercare altri modi per generare denaro. In amore, se hai incontrato di recente qualcuno che ti ha emozionato, oggi stai vedendo che sicuramente questo non prospererà, deludendo il Capricorno, ma non scoraggiarti o credere di non essere in grado di mantenere l’interesse di qualcuno su base giornaliera. Non saranno l’ultima persona a entrare nella tua vita, gli altri verranno ancora meglio.

ACQUARIO TU Il tuo cane ti guarda allibito, chiedendosi se ci sei o ci fai: a volte ti rotoli con lui per terra, fingendo di abbaiare, a volte lo sgridi con voce da monarca assoluto. Lo confondi. LUI Sguardo triste e orecchie basse. A metterlo in crisi il cambio di stagione: rimpiange le corse in spiaggia o nei campi. Sei stato proprio crudele a riportarlo in questa gabbia cittadina! Verrà il momento in cui tutto questo sarà compensato. L’altro ti porterebbe solo più problemi su base giornaliera. Oggi puoi avere un incontro casuale con qualcuno che può trasformarsi in una grande amicizia o qualcosa di molto più profondo. Presta attenzione e sii pronto a iniziare una conversazione o a rispondere a una domanda di uno sconosciuto per strada, in un negozio o sull’autobus. Se sei uno degli Acquari che ha una relazione e non puoi perdonare un errore di molto tempo fa, dovresti averlo superato ormai. O questo o non restare con lui se il ricordo ti ferisce. 144

PESCI TU Che coccole stratosferiche riservi al tuo cane e lui a te! Praticamente vivete in simbiosi, quando sei triste è lui a consolarti e viceversa: se lui è giù di tono impazzisci per tirarlo su. LUI Avrà il complesso dell’eroe, oppure dello scout, ma quando fiuta un pericolo non dà pace. Contro terremoti, incendi, ladri hai l’allarme migliore (e costa solo crocchette). Oggi puoi avere un episodio al lavoro per questo argomento. Potresti non sapere come controllare qualcuno che sta facendo le cose sbagliate perché non hai autorità su questa persona. Questo può valere un rimprovero dai tuoi capi. Si aspettano che tu mostri la leadership e non resti in silenzio in situazioni come questa. Se sei uno dei Pesci che sta cercando un lavoro, accetta quello che possono offrirti oggi, anche se non è all’altezza delle tue conoscenze. Imparerai. In futuro sarai in grado di prosperare e molto all’interno di questa azienda. Sentimentalmente, se hai incontrato qualcuno che ti interessa molto, mostrati ogni giorno per come sei, a loro piacerà molto la tua essenza e la tua personalità.