Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 22 Settembre 2021: previsioni segno per segno di amore, denaro e lavoro

Ariete

I piani che hai in mente sono molto importanti per il presente, ma perché si realizzino in futuro devi essere una persona più organizzata e lasciare che le cose fluiscano. È importante che tu non faccia più di quanto puoi fare in modo da approfittare di quel tempo per rilassarti e goderti i tuoi cari. Immagina che la lettera A mi ricordi il colore rosa e il numero tre. Ora sta a te scegliere una lettera, di che colore e numero ti vengono in mente? È incredibile! Ora, invece di parlare di lettere, parliamo di colori… Qualche numero? Pensi che ci siano persone in grado di farlo bene? Pensi che dovresti entrare nella Società Psichica? Penso solo che, quando qualcosa ci eccita davvero, in molte occasioni andiamo avanti a noi stessi. Questo non sarà il tuo caso oggi. Grazie alla Luna Piena, sarai in grado di verificare di sapere molto più di quanto immagini.

Toro

Questa settimana sarà qualcosa di diverso per te a causa del cambiamento della routine nelle tue attività, ma prendila come una sfida, invece di concentrarti su ciò che questo implica meglio pensare a come puoi fare un uso migliore del tuo tempo. La cosa più importante è non mettere pressione su te stesso e lasciare che le nuove attività e il tuo tempo siano una coppia. Hai sempre la possibilità di cercare di chiarire le cose fino a quando i maiali volano. Quello che voglio dire è che se coinvolgi qualsiasi animale in questo tipo di questioni, alla fine, tutto può diventare troppo lungo. Nel tuo caso, le persone intorno a te amano parlare, e questo è positivo, ma, allo stesso tempo, ti stanca. Quello che devi fare in ogni caso è prestare attenzione e dare il tuo punto di vista. Questo martedì controllerai che una persona richieda la tua attenzione. Prima lo fai, più positivo sarà per te.

Gemelli

Questa settimana sarà piena di fiducia per te, i compiti e le attività scorreranno costantemente e ti sentirai molto motivato. In questi giorni sarete tutti ascoltati, se qualcuno ha bisogno del vostro aiuto non esitate a concederlo o semplicemente ad ascoltare le preoccupazioni delle persone che amate. È molto bello pensare che tutto possa essere risolto. E penso proprio di sì. Tuttavia, non appena iniziamo a elencare tutto ciò che non sappiamo … ci fa venire voglia di gettare la spugna. Non dobbiamo dargli troppi pensieri o, in caso contrario, ci sentiremo fuori dal gioco. Pertanto, oggi quello che vi propongo è di concentrarvi su ciò che non capite. Non è niente di negativo. Inoltre, ricorda che nessuno è perfetto e non possiamo avere la conoscenza di tutto. Questo martedì, grazie alla potenza della Luna Piena, poniti una domanda che volevi schivare. Capirai tutto.

Cancro

L’energia sarà dalla tua parte questa settimana e sarai in grado di sfruttare al meglio tutto il tuo tempo meglio che mai e nemmeno il rilassamento passerà attraverso la tua mente e brillerai con il tuo buon umore. Ti sta trasformando in qualcuno che ispira tutti, quindi non sorprenderti che vogliano unirsi ai tuoi piani. Non appena appaiono le nuvole, anche gli oggetti che conosciamo meglio diventano sfocati. Oserei anche dire che c’è un grande pericolo di dislocarci sulla strada per casa nostra. Non importa se fossimo nelle vicinanze, la nostra vista sarebbe così nuvolosa che sarebbe impossibile raggiungerla. Naturalmente, non appena il sole fa la sua comparsa, improvvisamente, tutto torna alla normalità e sentiamo il calore dei suoi raggi. Mentre l’equinozio si avvicina (che si unisce al potere della Luna Piena), sarai in grado di far luce su una situazione. Presto vedrai che è facile arrivare.

Leone

Questa settimana la tua sensibilità potrebbe venire in superficie, le tue emozioni saranno in superficie e questo ti sconcerterà un po ‘, ma questo ti aiuterà a provare nuove sensazioni con cui non sei sempre connesso. Oggi è un buon giorno per ricordare la storia di Hansel e Gretel, i due fratelli caduti nella trappola della strega molto cattiva che voleva divorarli. Allo stesso modo, Cappuccetto Rosso era l’agognato cibo di un lupo che si travesciò da nonna. La verità è che molte storie nella letteratura per bambini trasformano i nonni in esseri mostruosi, quindi sono sorpreso dal buon rapporto che si instaura con loro. Sicuramente più di uno è cresciuto pensando di non potersi fidare troppo di loro. Grazie alla Luna Piena sarai in grado di lasciarti alle spalle le preoccupazioni. Noterai che non c’erano davvero molte ragioni per preoccuparsi.

Vergine

Le opinioni delle persone sono sempre importanti, ma non prestare molta attenzione a loro poiché alla fine le decisioni sono tue e questo dovrebbe motivarti, riacquisterai anche fiducia e prenderai decisioni migliori. Si è sempre detto che il meglio della vita non costa denaro. Mi chiedo chi lo dice e cosa fa per affermare una cosa del genere. Mi è chiaro che non hanno camminato lungo la strada più costosa di una città o si sono fermati a osservare i prezzi degli oggetti di lusso. Ora, se qualcuno conosce un negozio che regala la sua merce, lascia che lo dica. Poiché questo martedì la Luna Piena si trova in un segno contrario al tuo, vedrai che ci sono molte cose che, in realtà, non costano nulla e sono motivo di festa.

Bilancia

Inizia una nuova stagione e con essa motivazione e gioia, molte opportunità arriveranno a te e ti avvicineranno al buon atteggiamento che porterai ovunque.

Scorpione

La riflessione sarà il tuo migliore alleato per questa settimana, sarai in grado di bilanciare gli impulsi che ti verranno in mente, sarai un po ‘sensibile e questo può causare lotte inutili di cui puoi pentirti. Quando arrivano quelle emozioni, fai un respiro profondo e pensa se è davvero un motivo per discutere o meno, ricorda che sebbene tutti possano cambiare, nulla può essere forzato.

Sagittario

Gli inizi arrivano proprio nel momento in cui sono necessari, quindi non rinunciare ai tuoi sogni e inizia a lavorare su quello più vicino, sarà meglio se smetti di pensarci troppo e inizi a farlo, le possibilità nei prossimi giorni saranno infinite.

Capricorno

Questa sarà la tua settimana perché non ci sarà nessuno che ti faccia cambiare idea. Ricorda che non tutti sono contro di te ed è molto importante distinguere tra opinioni che non sono necessarie e quelle che potrebbero davvero essere buone per te, non farti trasportare e ricorda che non tutti hanno ragione.

Acquario

Questi giorni possono essere importanti se decidi, l’energia ti arriverà insieme alla motivazione che ti farà superare qualsiasi paura, è molto importante che la tua determinazione sia presente in modo da poter iniziare l’avventura che hai sognato così tanto, è tempo di vivere oggi e ora.

Pesci

Molte cose non possono essere controllate, in realtà ce ne sono pochissime che possono essere pianificate e sviluppate proprio quello che vuoi, ma non dovresti scoraggiarti. Ogni esperienza lascia buoni apprendimenti e questa settimana sarà un buon momento per riconoscere che non tutto ciò che puoi tenere sotto controllo, devi continuare ad andare avanti.