Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, l’ipotesi sulla rovinosa fine di questa relazione pare sia da attribuire a un tradimento da parte di lui..

Questo articolo in breve

Eravamo ormai abituati a vederli sorridenti e felici, mano nella mano, passeggiare nelle più belle località italiane, eppure è toccato anche a loro: la separazione. Ben si sa, quando finisce una relazione c’è dolore e sofferenza. La storia d’amore tra la bella Ambra e il suo Max ha fatto sognare.

Nei loro quattro anni d’amore si è più volte parlato di matrimonio, invece è accaduto tutt’altro. Tutto finito. Anche molto male. Si dice che Max sia sparito! Di una possibile crisi sene parlava aveva narrato che le cose tra loro erano cambiate, anche se l’attrice aveva puntualmente ‘ì smentito le chiacchiere nel corso di un’intervista a Domenica In.

C’è da pensare che al tempo ci fosse ancora un tentativo di ricucitura, considerando l’estate appena trascorsa, dove l’attrice e l’allenatore erano in costiera Amalfitana. Una vacanza intrecciata con baci, abbracci, sorrisi, selfie, coccole e spensieratezza che fugava, almeno all’apparenza, ogni dubbio sulla crisi love story. Così le voci si sono placate facendo credere che la passione fosse quella dei tempi migliori, tuttavia l’epilogo è stato molto triste.

L’ipotesi sulla rovinosa | fine di questa relazione I pare sia da attribuire a tradimento da parte di ’ lui, che avrebbe reso irrecuperabile la relazione. Che il bel Max sia un Don Giovanni è cosa ormai saputa, eppure i due piccioncini lasciavano ipotizzare il lieto fine con l’anello al dito.

Qualche mese fa l’attrice ha acquistato una cagnolina, forse per riempire il vuoto affettivo che il bel Max non riusciva a colmare? Eppure, avevano iniziato una convivenza a Milano? Così si narra! I dubbi si sono fatti ancora più incisivi vista l’assenza continua di Mister Allegri nella quotidianità dell’attrice, seppur possiamo ipotizzare che sia impegnato con la squadra della Juventus.

Tant’è che di lui non c’è traccia da tempo! La verità oltre che dalle varie notizie in giro per la rete, o dalle ipotesi che la fantasia può costruire, arriva dritta dalla figlia di Ambra, Jolanda Renga, che senza troppe censure toglie ogni velo e ogni illusione, lasciandosi andare a uno sfogo che non lascia più alcun dubbio sulla fine della storia tra la madre e l’allenatore. Il tutto nato da un Tapiro che Vittorio Staffelli ha consegnato all’attrice.

La cosa è assai particolare, se vogliamo anche di poco tatto, ma questa è storia. «Oggi la mia mamma – scrive Jolanda – ha ricevuto un Tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione, ma il motivo non mi è chiaro. So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti, ma è davvero necessario infierire? (…) Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita?

Ed anche se, questa persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c’è di riprovevole o “perdente” nel fidarsi e nell’amare? (…) La sofferenza delle altre persone non mi diverte. E sì, mi sento di dirlo perché c’è di mezzo la mia mamma