Massimiliano Gallo chi è? Età, carriera, fiction, biografia, moglie e figli

Di Massimiliano Gallo ci si innamora prima della sua grandissima bravura attoriale e poi dello charme e del carisma di cui è dotato. Attore napoletano, Massimiliano Gallo è partito dal teatro per poi approdare al cinema, collaborando con i più importanti artisti del cinema italiano. La primissima volta che ha recitato al cinema è stato per la pellicola No problem, diretto da un geniale Vincenzo Salemme con cui è tornato a collaborare nel 2018 nel film Una festa esagerata.

Età

Massimiliano Gallo ha 53 anni: è nato a Napoli il 19 giugno 1968, sotto il segno zodiacale dei Gemelli.

Attuale compagna ed ex moglie Anna

L’attore ha una relazione sentimentale con l’attrice e modella brasiliana Shalana Santana. I due si sono conosciuti a Napoli nel 2011, quando lei è arrivata in Italia con l’ex compagno, il dentista napoletano Alessandro Lukacs, tra l’altro ex inquilino della seconda edizione del Grande Fratello, nel 2001. Prima dell’attuale relazione, l’attore era sposato con una donna di nome Anna.

Attore napoletano, Massimiliano Gallo è partito dal teatro per poi approdare al cinema, collaborando con i più importanti artisti del cinema italiano. La primissima volta che ha recitato al cinema è stato per la pellicola No problemdiretto da Vincenzo Salemme con cui è tornato a collaborare nel 2018 nel film Una festa esagerata. La mamma di Gallo, Bianca Maria, era un’attrice di teatro che decise di dedicarsi alla famiglia, mettendo così da parte la sua carriera. Per quanto riguarda la vita privata, Massimiliano Gallo è stato sposato con Anna, dalla quale ha avuto una figlia, Giulia.

Vita privata

Massimiliano Gallo è impegnato con Shalana Santana, modella e attrice nata a Brasilia il 23 aprile 1982. Si è trasferita a Napoli nel 2011, dove ha iniziato a studiare presso la scuola di cinema La Ribalta: “Ho sempre ammirato il suo rispetto per questo lavoro. – ha spiegato la donna – Ha fatto tanti anni di gavetta e finalmente ora viene riconosciuto per la sua bravura”. In passato l’attore è stato sposato con una donna di nome Anna, dalla quale ha avuto una figlia di nome Giulia.

Figli

Massimiliano Gallo ha una figlia, nata dal primo matrimonio con Anna, una donna lontana dal mondo dello spettacolo.