Intrattenimento

Tomaso Trussardi e Marica Pellegrinelli assieme per Milano?

Che cosa ci fanno Tomaso Trussardi e Marica Pellegrinelli assieme per Milano? Per un qualsiasi estraneo al mondo del gossip, questa situazione potrebbe non rappresentare nulla per cui perdere il sonno. Lui esce da un bar e per puro caso incontra un’amica con la quale scambia qualche parola prima di tornare al lavoro.

Fin qui tutto ok ma, per coloro che invece vanno avanti a suon di pane, acqua e rotocalchi rosa e hanno ben presente gli sviluppi delle vite di entrambi negli ultimi mesi, ciò potrebbe avere dello sconvolgente.

Leggi anche  Ciro Priello la rivelazione di Tale e Quale show

Nonostante le numerose voci di corridoio, l’attrice è ancora in cerca di una persona che meriti di stare al suo fianco, mentre la storia tra Tomaso e Michel le Hunziker non sembra navigare in ottime acque. Piuttosto pare prossima ad un rovinoso naufragio.

Tant’è vero che l’imprenditore si trova a Milano da solo, senza la sua dolce metà. E non si tratta manco di un caso isolato. Sono mesi che i due stanno l’uno lontano dall’altra. La showgirl ha passato un’intera estate in compagnia di tutti.

Leggi anche  Programmi Tv stasera venerdì 26 Novembre 2021: Prima puntata The Voice Senior

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *