Silvia Toffanin: quanti anni ha? Età, figli, matrimonio, malattia mamma e Piersilvio Berlusconi

Questo articolo in breve

È la stella splendente di Verissimo, Silvia Toffanin. Con lei, fonde esperienza e competenza per creare un vero evento televisivo ogni sabato pomeriggio. Intervistatrice di successo di varie personalità, piace a tutti grazie alla sua grande cultura. Una donna che non ha paura di mostrare le sue molteplici sfaccettature in televisione, ma anche molto timida quando si tratta di parlare di sé.

Appena diciottenne, Silvia Cannizzaro da sempre interessata al mondo dello spettacolo, partecipa a Miss Italia. Non vince il concorso ma il suo fascino non passa inosservato al mondo dello spettacolo. Inizia così nel 2001 la sua strada in televisione tra le Letterine del quiz mostra Passaparola, condotto da Gerry Scotti. Il presentatore scoprirà subito le grandi qualità di questa ragazza che ha appena compiuto diciotto anni e le proporrà di lavorare come co-conduttrice al Derby Day 2001. La proposta viene accettata con piacere da Silvia, dopo aver fatto esperienza a scuola. La proposta fatta da Gerry Scotti.

Nel 2002 Silvia Toffanin viene chiamata dal capo di MTV Italia, Remo Scarpa, a sostituire Vanessa Incontrada alla conduzione del programma di moda Nonsolomoda. Successivamente inizia a curare una rubrica di moda all’interno del programma Verissimo, condotto all’epoca da Benedetta Parodi. Inoltre inizia una collaborazione con uno dei giornali più importanti d’Italia: Corriere della Sera. Nel 2004 Silvia Toffanin si registra come giornalista e inizia una sua trasmissione televisiva: “Sfilata”.

Quanti anni ha Silvia Toffanin? Età

Silvia Toffanin ha 42 anni: è nata a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, il 26 ottobre 1979, sotto il segno zodiacale dello Scorpione.

Perché Silvia e Pier Silvio non si sono sposati? Il motivo ha sorpreso. L’amore è il motivo per cui i due non si sono sposati perché quando si sono incontrati, in quel periodo della loro vita, erano entrambi ancora liberi e senza legami. Si conoscevano da un po’ e quindi si sono innamorati. Qualunque sia il caso e qualunque sia la loro relazione, vera e non rumors, perché molti non li conoscono e amano speculare, nostra è una storia d’amore che è sempre in evoluzione e noi decisamente continueremo a viverla in totale libertà.

Anche se ha sempre tenuto la sua vita privata in disparte, all’età di 48 anni, Silvia Toffanin ha finalmente condiviso con due milioni di spettatori il suo grande dramma, la morte di sua madre Gemma Parison dopo una lunga malattia. Questo ha rivelato i presentatori di Verissimo in una puntata del programma trasmesso il 30 ottobre, salutando il pubblico con le lacrime agli occhi. Anche se si sono sempre guardati bene dal mostrare una grave penuria di denaro, questa situazione è buona per capire perché Raffaella Carrà è stata costretta a rimandare i suoi matrimoni per più di 10 anni. Perché