Real Madrid Inter, diretta tv e live streaming gratis dove e come vedere la partita

Real Madrid Inter, tra pochi minuti le due squadre scenderanno in campo e si sfideranno per conquistare il primo posto del girone del Gruppo D. Le due squadre puntano infatti alla vittoria, visto che è già garantito il passaggio agli ottavi di finale. Il match inizierà tra pochi minuti ed esattamente alle ore 21.00. Ecco qui di seguito le informazioni su dove e come vedere il match, le formazioni ufficiali e tanto altro.

Real Madrid Inter, 7 dicembre 2021 ecco tutte le info

Tra pochi minuti scenderanno in campo le due squadre, valevole per la giornata di Champions League. Vincere e conquistare gli ottavi di finale come prima forza del Gruppo D. Le due squadre si affronteranno al Santiago Bernabeu. Il Real ospiterà l’Inter di Simone Inzaghi, che in campionato sta facendo davvero un ottimo lavoro. La squadra nerazzurra affronterà questa giornata della fase a gironi di Champions con la certezza di essere già agli ottavi. La partita d’andata, è finita con un risultato a favore degli spagnoli. Nelle scorse a parlare è stato Alessandro Bastoni, il centrale nerazzurro. “E‘ un privilegio giocare queste partite in questi stadi: abbiamo la fortuna di venire qui col passaggio del turno ma vogliamo fare bene. L’Inter non vince da tanto qui, per darci carica e per dare ancora più consapevolezza a noi stessi. Gli attaccanti del Real Madrid? Ci saranno tantissime difficoltà partendo dall’ambiente fino alla qualità del giocatori: non c’è Benzema ma hanno qualità incredibili, Vinicius e Rodrygo sono in un bellissimo momento e dovremo stare attenti”. Queste le sue parole. Nonostante un’ottima prestazione dell’Inter all’andata, l’Inter è uscita sconfitta dal Meazza, per una rete nel finale di Rodrygo.

Dove e come vedere il match

Il match tra Real Madrid e Inter avrà inizio tra pochi minuti ed esattamente alle ore 21.00. Il match è valido per l’ultimo turno della fase a gironi della Champions League. La partita sarà visibile in diretta su Sky sport Action, Sky 253 e Mediaset Infinity. Inoltre, sarà anche visibile in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Real Madrid-Inter: le formazioni ufficiali

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, E. Militao, Alaba, F. Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Rodrygo, Jovic, Vinicius J. Allenatore: Ancelotti.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; L. Martinez, Dzeko. Allenatore: S. Inzaghi.

ARBITRO: Brych (Ger). GUARDALINEE: Borsch e Lupp. IV UOMO: Schlager. VAR: Fritz. AVAR: Dankert.