Oroscopo Branko 10 dicembre 2021: Previsioni ariete, toro, gemelli e cancro

Questo articolo in breve

ARIETE

La prima decade ha opportunità migliori da maggio in poi, seconda e terza sono lanciatissime già a inizio anno. Può anche succedere che qualcuno di voi metta il favore del cielo in un esaltante anno d’amore, accontentandosi della routine e di un lavoro che già l’appaga. Ma può accadere anche il contrario. Amore stabile e settore professionale sulla rampa di lancio. Avanzamenti di carriera, aumento dei guadagni, proposte allettanti sono più che probabili. Quest’anno sarà più facile trovare alleati che nemici, più porte spalancate che chiuse. I rapporti con superiori, colleghi, clienti e sottoposti vengono gestiti con maggior saggezza e una capacità comunicativa che incassa molti sì e pochi no.

TORO

Fatti, non parole. Voi non sprecate tempo. Fate, risolvete, portate a termine con l’umiltà di chi non si aspetta ringraziamenti. Questo può essere un piccolo difetto. Fate tanto, a volte anche più del dovuto, non sempre però la vostra efficienza e il gran lavoro vengono riconosciuti. È l’anno perfetto per uscire dal cono d’ombra e pretendere, se siete stanchi di stare alla posta, di avere mansioni più prestigiose o più adatte alle vostre esigenze, avanzamenti di carriera o aumenti di stipendio. Non frenate di fronte al cambiamento. Appartenete a un segno che non ama i mutamenti, ma il 2022 può mettervi di fronte a scelte anche obbligate.

GEMELLI

Saturno è un pianeta veramente solido per ottenere dei risultati concreti. Da maggio al pianeta della serietà e del metodo vincente si unisce Giove, che porta una ventata di fortuna. L’accoppiata è perfetta per ottenere risultati importanti nel lavoro. Organizzare qualcosa, lanciare una nuova sfida, aprire un’attività, mettersi in proprio può avere un esito veramente speciale. Ci sono dei mesi in cui tentar non nuoce affatto. Ma attenzione, ci sono anche periodi in cui sarete meno brillanti e fortunati. Gennaio e febbraio per la prima decade. Febbraio e marzo per la seconda. Aprile, novembre e dicembre per la terza.

CANCRO

Si può migliorare, ma senza stress, senza farsi prendere dall’ansia che diventa poi mal di stomaco. Non fatevi carico (soprattutto a febbraio, maggio, giugno e ottobre) di troppe incombenze, responsabilità e impegni. Sulle vostre spalle non devono gravare carichi troppo pensanti anche perché c’è il rischio che qualcuno si prenda i vostri meriti. Alla larga da persone che prendono ogni cosa con rabbia, cinismo e cattiveria. Avete bisogno di lavorare con persone positive, non con mine vaganti. Approfittate del vento a favore. Non abbiate paura di sbagliare. Solo, valutate con maggior attenzione.