Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 14 dicembre 2021, previsioni astrali per te

Ariete

Sappi che assumendo una postura più dinamica, sarai in grado di conquistare nuove opportunità e di lasciarti alle spalle un tempo per te insoddisfacente. Amare: Presta attenzione a ciò che ti dice il tuo partner e troverai nuovi modi per riconquistarla. Inizia a lasciar andare i sentimenti e le emozioni che arrivano a te. Ricchezza: Sentiti orgoglioso, poiché hai l’aiuto del tuo gruppo di lavoro e in questo modo potrai arrivare puntuale con tutti gli obiettivi che ti sei prefissato. Benessere: Approfittane, perché avrai la possibilità di fare un viaggio e goderti al massimo ogni minuto. Se non hai voglia di andare da solo, trova qualcuno che ti accompagni.

Toro

Anche se fa male alla tua anima, sappi che dovrai rifiutare quel progetto che ti è stato offerto giorni fa. Questo non è un buon momento per investire tutto il tuo capitale. Amare: Dovresti evitare di essere guidato dai tuoi impulsi, poiché potrebbe causare una rottura nella tua relazione d’amore. Cerca di rilassarti e di pensare prima di agire. Ricchezza: Ogni volta che incontri i tuoi colleghi, sii cauto quando fai un commento sul lavoro, poiché potrebbero travisare il lavoro ed essere disapprovato dai tuoi superiori. Benessere: Preparati, perché oggi riceverai una buona notizia da qualcuno vicino a te che renderà la tua giornata. Sappi che ti farà tornare il sorriso sul viso.

Gemelli

Comprendi che il risentimento non è un buon consigliere nella vita. Sappi che devi agire senza che il sentimento offuschi la tua ragione. Agisci con saggezza. Amare: Se hai una relazione, la relazione sarà soddisfacente e senza alti e bassi. In caso di single, è un buon momento per trovare la tua anima gemella. Ricchezza: È ora di abbandonare certi pregiudizi che mettono in discussione la tua capacità lavorativa e non ti consentono di avanzare professionalmente nell’azienda per cui lavori. Benessere: Il suo desiderio di giustizia, oggi, lo porterà ad esprimere critiche. Sappi che non sarai ben accolto dagli altri e potresti finire per litigare con qualcuno che apprezzi.

Cancro

In questo giorno, potresti trovarti di fronte a situazioni difficili che richiederanno la maggior parte della tua attenzione. Sii paziente e pensa attentamente ai movimenti prima di agire. Amare: Un certo cambiamento inaspettato cambierà le tue abitudini amorose. Trascorri più tempo con la persona che ti piace, poiché le affermazioni che fa contro di te hanno le loro fondamenta. Ricchezza: Anche se l’ambiente è sconvolto, cerca di calmare i nervi e usa il tocco per poter agire correttamente nel tuo lavoro. Relax. Benessere: Sentiti libero di usare il tuo tempo libero per risolvere tutti i problemi che ti affliggono, ma impegnati solo dove puoi.

Leone

Comprendi che questo non è il momento per te di partire per te stesso. Sappi che l’ideale sarebbe risolvere gradualmente i piccoli problemi in sospeso. Amare: Smetti di pensare così tanto e ama la persona accanto a te per quello che è veramente. Non cercare di modificarlo, ogni persona ha la sua essenza. Ricchezza: Non essere ossessionato, verranno tempi migliori. Sappi che prima o poi potrai dimostrare la tua vera capacità intellettuale professionale. Benessere: Guarda come puoi rimuovere i problemi che fanno male alla tua vita e che ti colpiscono fisicamente. Oggi distraiti e dimentica i problemi.

Vergine

Anche se non sei totalmente felice, cerca di non farti prendere dalla malinconia in questo momento. Modifica lo stile della tua vita e tutto migliorerà presto. Amare: È tempo per te di abbandonare la tua unicità. Sii consapevole e cerca pazientemente una persona che ti accompagni per il resto della tua vita amorosa. Ricchezza: Non rischiare il tuo capitale in attività che offrono profitti rapidi, poiché potrebbero danneggiarti. Evita di affrettarti a firmare quel contratto, fatti consigliare. Benessere: Evita di chiuderti in casa. Entra in contatto con gli altri e non annoiarti da solo. Pensa un po’ di più a te stesso e inizia quel corso che tanto ti interessa.

Bilancia

Attivi, reattivi, con un mordente che diventa competitività e capacità di tenere bene in pugno le situazioni. Saturno e Marte vi spingono a non darvi mai per vinti, a giocare la partita, a provarci sempre e a dare sempre tutto. Successi, proposte, nuovi incarichi arrivano non per un colpo di fortuna, ma perché vi impegnate con umiltà procedendo seri, scrupolosi e forti di un’ambizione capace di prendersi le più importanti responsabilità. Sarà bene non scivolare nell’esitazione, nella lentezza, nel ragionamento prolungato: Saturno garantisce che eventuali cambiamenti si proiettano su un futuro rassicurante. I nati tra 10 e 19 ottobre vedono miglioramenti che possono essere significativi, ma tutto il segno lavora in un clima nettamente migliore.

Scorpione

Eros intenso, gioioso, giocoso. Fantasia esagerata, pulsioni e desideri di un corpo che non vuole negarsi la variazione e l’eccitante curiosità. Il sesso ripetitivo non fa per voi. Giove favorisce un clima di coppia sereno e complice in cui ognuno esprime liberamente le fantasie, ma anche i blocchi. Il confine tra ciò che è proibito e permesso per voi è labile, ma è così anche per il partner? Parlatene. Indagate. Rompere la routine per mantenere vivo il desiderio è la vostra specialità, non scioccate però chi amate. Il sesso quando ci sono rispetto, assenza di forzature e condivisione di voglie, paure e desideri, è ancora più bello.

Sagittario

Marte in alcuni periodi vi rende fin troppo esplosivi ed esigenti, con il rischio di trovare resistenze in un partner meno caldo e bravo nei giochi erotici di voi. In altri periodi sarete voi a essere svogliati con cali del desiderio, forse anche per colpa di un partner che raggela, invece che eccitarvi. Il 2022 favorisce i più disinibiti e curiosi. Chi vive un’intimità insipida, poco vivace e scandita dall’abitudine ha voglia di sperimentare, di provare sensazioni diverse, di ritrovare il pathos delle prime esperienze erotiche. Se chi avete accanto saprà essere complice, entrerete nella stratosfera del piacere. Se chi amate è invitante come una minestrina riscaldata, potreste anche guardarvi attorno.

Capricorno

Per voi il lavoro è sacro. Seri e coscienziosi, in qualsiasi ruolo e mansione mettete tutto voi stessi per fare sempre meglio. Quest’anno aumenta la voglia di fare, di emergere, di migliorare la propria posizione anche rischiando con un’attività in proprio. Sembrate insaziabili. Appena raggiunto un obiettivo, subito ve ne ponete un altro. Giove è un fantastico trampolino di lancio. Sarà bene non scivolare nell’abitudine, nel ragionamento prolungato, nell’esitazione. Siete un rullo compressore che macina successi su successi. Favorita la libera iniziativa. Chi vuole buttare nel cestino il cartellino da timbrare e lavorare in proprio non solo ha energia da vendere e idee vincenti, ma trova con facilità chi crede nel progetto, soci o aiuti economici.

Acquario

Mai come quest’anno la routine lavorativa vi sta stretta. E mai come quest’anno saprete trovare la via d’uscita, la possibilità di miglioramenti e cambiamenti. I settori in cui date il meglio sono quelli della comunicazione, del marketing, dell’informatica, ma sono favoriti anche i contatti con l’estero, i viaggi di lavoro, gli spostamenti a un’altra sede. Se il tran tran quotidiano non vi esalta, il cielo segnala nel settore professionale un clima nettamente migliore. Se avete un lavoro ripetitivo o poco stimolante, vi pesa meno. Se il capo o un collega vi faceva passare giornate infernali, trovate il modo di sgusciare dalle sue grinfie. Se gli altri progredivano e il vostro momento sembrava non arrivare mai, finalmente arriva il riscatto, la rivincita.

Pesci

Seducenti. Ammalianti. Travolgenti. Sembrate avere la calamita. Attirate e coinvolgete in turbini eroticissimi. La vostra sensualità è discreta, mai sfacciata, ma carica di una potenza feromonica che lascia l’altro senza difese. Chi fa sesso con voi pensando che sia solo per una sera, rimane impigliato in una ragnatela di piacere dalla quale non vorrà più uscire. Non avete bisogno di leggere il kamasutra o di ingegnarvi in lingerie e gesti seducenti: scatenate naturalmente il potere attrattivo. Nell’eros quest’anno date il massimo. Chi vi è accanto, è fortunato.