Vite al limite, la storia di Bianca Hayes: pesava oltre 260 Kg adesso riprende in mano la sua vita

Questo articolo in breve

Da quando vite al limite ha debuttato nel 2012, gli spettatori hanno visto dozzine pazienti speranzosi che il dottor Nowzaradan possa intervenire chirurgicamente. Mentre molti di questi pazienti hanno cercato di perdere peso da soli nel corso degli anni, l’influenza dello spettacolo Il potere della guida del dottore spesso si sono rilevati i giusti Fattori motivanti per arrivare ad un eccellente risultato.

In un episodio La ragazza the Tennessee e mamma di 32 anni, Bianca Hayes sta cercando di farti approvare il secondo intervento chirurgico per perdere peso.

Sebbene la sua procedura iniziale di bypass grafico abbia avuto successo per il primo periodo, La donna ha recuperato tutto il suo peso quando ha avuto la sua prima gravidanza.

Durante l’episodio Bianca spiegato come per la maggior parte della tua vita ha lottato per perdere peso. Purtroppo la madre ha sempre lottato con la dipendenza da alcool e per far stare Buona Bianca la ingozza va di cibo Mentre lei poteva bere.

Mentre le cose stavano migliorando Per bianca la madre sposo Il patrigno, ma ben presto per Bianca Ci furono dei gravissimi lutti, infatti morì sua madre, il suo patrigno, e il suo padre biologico Tutto questo nel giro di pochi anni.

Nello show Bianca spiegato come suo marito doveva prenderci cura della casa e delle faccende domestiche per mandare avanti la famiglia. Sebbene Bianca abbia contribuito alla famiglia lavorando in un call center, voleva riuscire a dimagrire per il bene dei suoi figli.

Quando bianca e i suoi due figli andarono per la prima volta gli Houston, in Texas per incontrare il dottor Nowzaradan proprietà oltre 250 kg. La donna abbiamo piano ha cominciato a fare ressi perdendo dopo il primo incontro la bellezza di 30 kg. Andando avanti nel suo terzo incontro le cose non andavano bene perché la donna Ricomincia da mangiare a causa dello stress per via della relazione sentimentale che stava andando molto male.

Dottore approvato l’operazione dopo la quarta visita quando bianca è riuscita a perdere 60 kg. Durante l’intervento il dottore ha notato che c’era troppo tessuto cicatriziale rimanente dalla passato operazione, ha risolto mettendo una manica gastrica e alla fine dell’ episodio Bianca avverso più di 80 kg.

Durante l’aggiornamento, Bianca condiviso in rete alcuni scatti mentre prendeva lezione di aerobica in acqua per esercitarsi ed ottenere un corpo più longilineo.