Programmi Tv stasera martedì 21 Dicembre 2021: Film live prima serata

Questo articolo in breve

Stasera in Tv su Rai 1 alle 21.15 Blanca «Tornando a casa» Il nuovo caso su cui Bianca (Maria Chiara Giannetta, 29) si trova a indagare la interessa molto da vicino: riguarda Carmine Russo, il padre di Sebastiano, il ragazzo che lei aveva indicato come l’assassino della sorella. Intanto, la salute della ragazza peggiora: Blanca, senza saperlo, rischia di finire in trappola.

Stasera  in Tv su Rai 2 alle 21.20 Il Circolo degli Anelli sotto l’albero Alessandra De Stefano (55), da poco nominata direttrice di Rai Sport, conduce una puntata speciale del popolare talk show che ci ha tenuto compagnia durante le Olimpiadi di Tokyo. Seduti al suo fianco, per ripercorrere un anno di sport, ritroviamo Sara Simeoni, Jury Chechi e Domenico Fioravanti.

Stasera in Tv su Rai Tre alle 21.15 #Cartabianca Anche per il programma ideato e condotto da Bianca Berlinguer (62) è giunto il momento di una breve interruzione in occasione delle festività natalizie. Anche in quest’ultimo appuntamento, prima degli auguri, l’ex direttrice del Tg3 propone un’analisi scrupolosa dei principali fatti di attualità.

Stasera in Tv su Rete 4 alle 21.25 The Bourne Identity Al largo di Marsiglia, un peschereccio mette in salvo uno sconosciuto, (Matt Damon, 51), ferito e privo di memoria. Ristabilitosi, l’uomo cerca di ricostruire il suo passato con l’aiuto di Marie, una giovane conosciuta per caso. Scopre cosi di chiamarsi Jason Bourne e di essere un killer al servizio della Cia.

Stasera in Tv su Canale 5 alle 21.20 Il primo Natale In un paese siciliano vivono don Valentino (Valentino Picone, 50) e il ladruncolo Salvo (Salvo Ficarra, 50). Poco prima delle festività natalizie, i due si ritrovano chissà come nell’antica Palestina, alla vigilia della nascita di Gesù. Toccherà a loro fare in modo che tutto vada liscio, nonostante le minacce di Erode…

Stasera sin Tv su Italia 1 alle 21.20 Le Iene Dopo la settimana di sosta per lasciare spazio alla partita di Coppa Italia, Nicola Savino (54) torna per l’ultima puntata del 2021. Grandi protagonisti sono come sempre le inchieste degli inviati e gli scherzi che anche in questa edizione hanno già fatto vittime eccellenti tra politici e personaggi dello spettacolo.

Stasera in Tv su La 7 alle 21.15 ATLANTIDE FILES Ripercorriamo la storia di due avvenimenti chiave della Seconda guerra mondiale: l’attacco giapponese alla base Usa di Pearl Harbor, il 7 dicembre 1941, e il D-Day, lo sbarco in Normandia delle truppe alleate, il 6 giugno 1944.

Stasera in Tv su Tv 8 alle 21.20 IL DISEGNO DEL NATALE (Can.’21) con Chelsea Hobbs Ember sogna di sfondare a New York come illustratrice. Quando scopre che sua nonna le ha lasciato in eredità una fabbrica di alberi di Natale, si reca nel paese di Willow Hill per venderla, ma poi….

Stasera in Tv su Nove alle 21.25 LA LEGGENDA DI UN AMORE: CINDERELLA (Usa 1998) con Drew Barrymore Dopo la morte del padre, Danielle subisce le angherie della matrigna Rodmilla e delle sorellastre. Intanto, il principe Henry, erede al trono, è costretto a trovare moglie…

Stasera in Tv su Mediaset 20 alle 21.00  GHOST RIDER: SPIRITO DI VENDETTA (Usa ’11) con Nicolas Cage, Violante Placido Johnny continua la sua lotta contro il Male. Dopo l’incontro con il leader di un gruppo di monaci, accetta di entrare in azione per salvare un ragazzino dalle grinfie del diavolo.

Stasera in Tv su Rai 4 alle 21.00 IL GENIO DELLA TRUFFA (Usa 2003) di Ridley Scott con Nicolas Cage, Sam Rockwell Roy è un truffatore, abilissimo nel suo lavoro nonostante sia afflitto da tic e nevrosi di ogni tipo. Quando incontra una ragazzina che dice di essere sua figlia, la sua vita cambia.

Stasera in Tv su Iris alle 21.00  I BERRETTI VERDI (Usa 1968) di e con John Wayne Durante la Guerra del Vietnam, il colonnello Kirby guida i marine alla conquista del campo di Anang. Per George Beckworth, un giornalista al seguito delle truppe, sarà un’esperienza drammatica.

Stasera in Tv su Rai Movie alle 21.10 FRANCESCO (Italia 1989) con Mickey Rourke A due anni dalla morte di Francesco d’Assisi, l’amica Chiara e un gruppo di frati ripercorrono gli episodi principali della sua vita: dall’abbandono di ogni ricchezza alle sue opere di bene.

Stasera su Paramount Network alle 21.10 ACE THE CASE – PICCOLA INVESTIGATRICE A MANHATTAN (Usa ’16) con Ripley Sobo  Durante una passeggiata serale con il suo cane, la giovane Olivia assiste a un rapimento. L’unica disposta ad ascoltarla è la detective Dottie: insieme inizieranno ad indagare.