Roma Sampdoria streaming gratis dove vedere diretta live tv

Questo articolo in breve

Dove e come vedere Roma Sampdoria

Serie A sarà trasmessa in diretta streaming da Dazn e sarà visibile agli utenti della piattaforma sulle Smart TV di ultima generazione che siano compatibili con l’app. Grazie all’applicazione poi si potrà assistere al match su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4 o 5 o XBox ed ancora alle tim vision box oppure a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV stick. Sarà possibile assistere a match anche su Sky e nello specifico su Sky Sport 1 al numero 201 del satellite numero 472 e 482 del digitale terrestre. Si potrà assistere al match anche su Sky sport calcio al numero 202 e 249 del satellite oppure a 473 e 483 del digitale terrestre. Si potrà ancora assistere a Roma Sampdoria su Sky Sport al numero 251 del satellite. I tifosi potranno anche guardare la partita in diretta streaming, ovviamente su dispositivi quali smartphone e tablet iPhone e iPad scaricando le relative applicazioni da Dazn e SkyGo per sistemi Android e iOS.

Dare seguito all’impresa di Bergamo e chiudere l’anno solare con una vittoria. La Roma ha le idee chiare, così come Mourinho che ieri ha preferito non parlare nella consueta conferenza stampa della vigilia. Parla per lui però l’entusiasmo che si registra in città.

Quello di oggi pomeriggio, sarà il quinto sold out con la capienza al 75% che farà registrare la squadra giallorossa. Saranno in 50.000 contro Candreva e compagni, con il settore ospiti riservato ai romanisti, visto che i tifosi della Sampdoria, in un giorno feriale e di tardo pomeriggio, saranno pochi e quindi spostati in Monte Mario. In un periodo dove purtroppo le restrizioni iniziano a tornare di moda per la pandemia, fa un certo effetto vedere lo stadio così pieno. José è la stella polare ma va elogiata anche la politica dei prezzi abbastanza popolari praticati dalla società che si è ingegnata con proposte sempre nuove legate a pacchetti, agevolazioni e/o abbonamenti. La Roma viaggia onnai a una media di oltre 40.000 spettatori per le partite di campionato e per le sfide del nuovo anno contro Cagliari, Genoa e Verona, già si sono assicurate i tagliandi oltre lO.OOO persone.

Elo hanno fatto quando ancora non si conoscevano gli orari delle partite.
Contro la Sampdoria, spazio alla formazione migliore. Ossia, a quella reduce dal 4-1 di Bergamo che potrà avvalersi in panchina di un El Shaarawy in più. Il Faraone infatti ieri si è allenato ed è stato convocato. Nella lista figura anche il rientrante Felix (out per squalifica contro l’Atalanta) che il Ghana ha pre-convocato perla Coppa d’Africa. Per un attacco che inizia a segnare dietro c’è una difesa che è già da Champions (4° reparto in serie A). Merito del rientro di Smalling ma anche della sicurezza regalata al reparto da Rui Patrido. Con 49 paiate da inizio campionato, è il decimo portiere in Serie A che ha sventato più pericoli. Davanti a lui ce Handanovic (50) e dietro Ospina (48) e Maignan (47). Dopo le parentesi negative con Olsen e Pau Lopez, la Roma sembra aver trovato finalmente pace in porta.

Senza Audero – convocato ma indisponibile per mi problema alla coscia destra – la Samp stasera tra i pali si affida a Wladimiro Falcone per sfidare la Roma. Una serata che si annuncia speciale per l’ex portiere del Cosenza – 26 anni, nato proprio nella capitale – dopo le ottime cose fatte vedere giovedì scorso in Coppa Italia contro il Torino. Fuori anche Verre (risentimento al flessore), si rivede Torregrossa in panchina e il vero dubbio dell’ultima ora sarà Gabbiadini dopo la botta al ginocchio rimediata col Venezia. «Manolo si è allenato, valutiamo oggi»: ha detto ieri Roberto D Aversa che potrebbe affidarsi davanti a Caputo e Quagliatila. Il capitano in questa stagione ha segnato solo due gol entrambi su rigore. « Fabio all’inizio ha giocato tutte le partite. In quel periodo non ho potuto gestirlo. Un calo fisiologico ci può stare, ora sta bene.

Ma io non valuto gli attaccanti solo dai gol segnati»: il pensiero del tecnico che stasera per la prima volta se la vede con Mourinho: «Sappiamo tutti chi è, ha vinto dappertutto. Non vedo l’ora di stringergli la mano. C’è l’orgoglio di cercare di metterlo in difficoltà. Questa per noi è una bella partita da giocare. Daremo il massimo». Qual è l’umore di Thorsby dopo le due occasioni non sfruttate col Venezia? «Non ho detto niente a Morten, lui sa già. E va sempre in campo per migliorarsi»: la risposta di D’Aversa. Disavventura per Ekdal: lo svedese ha subito luì furto per circa 10.000 euro nella sua abitazione di Quarto. Intanto oggi al Tribunale del Riesame di Catanzaro si tiene l’udienza in cui sarà discussa l’eventuale scarcerazione di Ferrerò, accusato di bancarotta. Domani l’assemblea per eleggere il nuovo presidente: in pole i consiglieri Giuseppe Profili ed Enrico Castanini.

GENOVA, (mbis.) Il Tomeo Ravanotoma avivere l’entusiasmo – dal vivo – dei bambini delle scuole elementari liguri. Appuntamento dal 9 al 18 maggio alla Fiera di Genova per una kermesse giovanile (giunta alla 37a edizione) che ha rappresentato negli anni ’80 e ’90 il fiore all’occhiello della Samp d’Oro di Paolo Mantovani. Appuntamento che vedrà il ritorno dei bambini in presenza al padiglione Jean Nouvel dopo due anni di attività a distanza. Ampia scelta di discipline: oltre al calcio, basket, rugby, pallavolo, ciclismo, scherma, atletica leggera, pallanuoto, vela, canottaggio, tennis e hockey. Iscrizioni dal 31 gennaio al 26 marzo.