Nicola Savino, chi è sua moglie Manuela Suma? Età, figlia, sorella

Manuela è stata sposata con Nicola Savino, uno dei conduttori radiofonici e televisivi più famosi in Italia. Anche se non ama farsi vedere molto, diamo un’occhiata a lei meglio.

Chi è Manuela Suma, moglie di Nicola Savino?

Manuela Suma, proprio come suo marito Nicola Savino, lavora nel mondo dello spettacolo. A differenza del conduttore televisivo che ha scelto di rimanere dietro le quinte; lei ha lavorato come costumista e si prende cura del look per diversi personaggi dello spettacolo (compresi film e spettacoli televisivi), mentre crea anche la sua linea personale quando si tratta di fashion design – The Beachside Line. Questo marchio produce costumi da bagno made in Italy che sono tutti di prima qualità.

Manuela Suma ha 46 anni. È sposata con Nicola Savino da 8 anni e hanno una figlia di 15 anni che si chiama Matilda. Manuela ha conosciuto Nicola durante la messa in onda di Radio Deejay, mentre preparava un calendario per la radio dove lavorava da molti anni.

Curiosità

Scopriamo tre curiosità sulla moglie di Nicola Savino:

  • è una fan del cantante Marco Masini;
  • come costumista ha curato il look di Benedetta Parodi, creando il suo stile glamour e chic anche davanti ai fornelli e nella preparazione di ricette;
  • le piace lo sport.