Gigi D’Alessio a L’eredità serata Sanremo: ecco quanto guadagna

Questo articolo in breve

Tra i tanti ospiti de L’eredità serata Sanremo ci sarà il cantante campano Gigi D’Alessio. Quanto ha guadagnato per questa ospitata? Questa è una domanda che in molti si sono chiesti e noi vogliamo provare a rispondere.

L’Eredità serata Sanremo va in onda stasera, venerdì 28 gennaio 2022 su Rai1 in prima serata. Purtroppo per chi volesse saperlo, le cifre esatte dei compensi degli ospiti non sono ancora state rivelate. Possiamo quindi solo immaginare quanto abbia intascato Gigi D’Alessio per L’eredità serata Sanremo.

Il programma, in una veste decisamente nuova, è già stato registrato il 25 gennaio secondo indiscrezioni. Andrà quindi in onda oggi.. Il cantante italiano Gigi D’Alessio torna ufficialmente in televisione dopo essere stato al centro dell’attenzione della cronaca rosa per giorni e giorni.

Il motivo è semplice: è diventato padre per la quinta volta. Suo figlio si chiama Francesco, nato dalla sua relazione con Denise Esposito; si sono conosciuti durante una vacanza a Capri.

Alessandro D’Alessio ha appena dato alla luce un bambino, dopo la registrazione de L’eredità serale di Sanremo.

Ora che è più impegnato con la sua nuova famiglia e le cose ad essa collegate, mi chiedo come abbia fatto a trovare il tempo per un’apparizione nel programma serale di Rai 1. Vederlo potrebbe essere più emozionante del solito visto questo recente evento nella sua vita.

Chissà quali sorprese ci riserverà Gigi D’Alessio, del resto è uno dei cantanti più famosi al mondo. Ha vinto molti premi e si è esibito anche in grandi eventi come Sanremo.
Vi ricordiamo che L’eredità serata Sanremo questa sera su Rai 1 è un’occasione da non perdere!