Alberto Angela a L’eredità serata Sanremo: ecco quanto guadagna

Questo articolo in breve

Volete vedere gli amanti dei quiz televisivi? Sintonizzatevi su Rai 1 in prima serata per una puntata molto speciale de L’Eredità: L’Eredità Speciale Sanremo. La trasmissione, condotta come sempre da Flavio Insinna, assumerà un ruolo speciale per rendere omaggio all’inizio del festival. Si comincia stasera e si va avanti fino al 5 febbraio! Il programma è stato pianificato con grande cura dai suoi autori, che hanno voluto che questa iniziativa fosse dedicata specificamente al Festival di Sanremo.

La Trasmissione sarà benedetta dalla presenza di alcune importantissime star della televisione italiana. Si affronteranno come contendenti, Milly Carlucci, Nino Frassica, Gigi D’Alessio Gabriele Cirilli Alberto Angela Luca Barbarossa e Massimo Cannoletta. Alle 20:25 potrete vedere questi grandi personaggi televisivi affrontare i giochi che da anni vengono sempre presentati al loro pubblico dal programma The Transmission di RTSI – solo che questa volta si concentrerà sulla storia degli incanti del Festival.

Alberto Angela, il più popolare presentatore italo-spagnolo di programmi come “L’universo e lui”, è tra gli ospiti di questa sera. La sua notevole popolarità è stata ottenuta grazie ai suoi studi e alla sua preparazione; quindi, possiamo essere sicuri che darà un’ottima performance anche a costo di uscire vincitore dalla competizione.

Alberto ha fatto molti studi nel campo della paleontologia e dell’archeologia, assorbendo la passione di suo padre per la scienza. È entusiasta di rispondere a qualsiasi domanda che gli verrà posta durante il programma – siamo sicuri che ci proverà a tutti i costi!

Il cachet che i VIP riceveranno come risultato della loro partecipazione all’Eredità Speciale Sanremo non è ancora stato rivelato. Anche se non sappiamo quanto sia significativo, non c’è dubbio che non sarà insignificante.

I rapporti dicono che la vincita del concorrente sarà di circa 30.000 euro. A fronte di questo, è possibile che donino le loro vincite a enti di beneficenza.

Alberto Angela, figlio dell’amato Piero Angela, è uno dei maggiori presentatori italiani di programmi scientifici e culturali. Uno dei suoi format più popolari è Ulisse: Il Piacere Della Scoperta – che ha un alto indice di gradimento ogni volta che va in onda in TV.

In effetti, il pubblico lo segue e lo apprezza molto perché evidentemente ha la capacità di illustrare la storia, la geografia e raccontare nozioni preziose sui tesori archeologici così come il paesaggio o il patrimonio culturale della regione dello stivale – ma non tutti conoscono la vita privata di Alberto. Non sanno nemmeno cosa gli piace fare quando non è in giro a filmare! In un’intervista speciale rilasciata per la rivista Io Donna, però, Alberto ha rivelato che c’è qualcosa di specifico che non manca mai nella sua tipica routine mattutina… due espressi uno dietro l’altro!

L’amato conduttore ha rivelato al settimanale che ogni mattina si tuffa in piscina: “Vado in piscina ogni mattina, prima del lavoro: Faccio 60 vasche al giorno, a volte 10 in cinque minuti. Il nuoto è armonioso, non rischio traumi muscolari e mi scarica i nervi”.

Per Alberto il nuoto è fondamentale prima di andare al lavoro, è una sana abitudine che lo mantiene in forma e gli ricarica le batterie per affrontare gli impegni quotidiani.