Chi è Fanny Minati la moglie di Umberto Smaila: età, figli e lavoro

Questo articolo in breve

Fanny Minati è conosciuta nel mondo dello spettacolo per essere la moglie del cantante e attore Umberto Smaila. È stata un’artista poliedrica che nel tempo si è guadagnata l’ammirazione di molte persone. Sono ancora molti i fan di Umberto Smaila che lo sostengono con grande affetto, quindi andiamo a conoscere meglio la loro vita privata e professionale!

Umberto Smaila sposò prima Patrizia Frassini, dalla quale ebbe due figli. Poi si è risposato con Fanny Minati, dieci anni più giovane di lui. La coppia si è sposata alla Grand Central Station di New York City – lo stesso posto in cui lui ha scritto sui social media “Con Fanny il giorno del nostro matrimonio alla Grand Central station di New York”. Umberto continua a girare l’Italia e altre parti del mondo con i suoi spettacoli che sono sostenuti da una famiglia che lo ama nonostante i suoi 71 anni!

Per quanto riguarda la sua vita familiare, Smaila ha confessato di non avere rimpianti. Ha detto che “parlare di rimpianti mette tristezza nel cuore”. Tuttavia, è orgoglioso del fatto che i suoi figli sono felici e uniti alla loro madre. Oltre a questo, Smaila è ora anche nonno e questo lo rende felice quando parla di essere un padre anziano per la prima volta: “Il mio primo nipote è arrivato in età avanzata, a 70 anni”. Lo stato d’ansia che mi ha dato è stato inaspettato secondo lui – nemmeno per i miei figli avevo provato tanta preoccupazione per quello che sarebbe successo se non stavano bene o non mangiavano o non bevevano ect ect.