La vera storia di Melissa Satta e il fidanzato Mattia Rivetti

Questo articolo in breve

Melissa Satta è uscita allo scoperto e ha ufficializzato la sua storia d’amore con Mattia Rivetti. La stilista è ora ufficialmente single. Melissa ha confermato la sua relazione pubblicando una foto su Instagram, lei è a Saint-Tropez, cammina in passerella tra le canne con lui al suo fianco – entrambi sorridenti e il braccio di lui intorno al suo! Recentemente li abbiamo visti insieme ma non c’era stata nessuna conferma fino ad ora che si stessero frequentando di sicuro!

Ma chi è l’uomo di cui si è innamorata Melissa Satta, ex reginetta di bellezza di Striscia la Notizia ed ex moglie del calciatore Kevin Prince Boateng? Mattia Rivetti. Lui è un imprenditore di 34 anni ed è il nipote del fondatore di Stone Island Renzo Rosso.

I due si sono incontrati per la prima volta nel gennaio 2021 grazie all’amico comune Rosso, ma la Satta ha voluto prendersi del tempo prima di ufficializzare la loro relazione e presentargli suo figlio Maddox – nato sette anni fa dal divorzio con Boateng.

Attualmente, Melissa e Satta non vivono insieme e ci sono state speculazioni in passato sul loro desiderio di avere figli. I rapporti che circolano ora dicono che sono ancora in disaccordo nonostante entrambi amino Maddox.

Attualmente, Melissa e Satta non vivono insieme; tuttavia secondo il gossip di mesi fa (dove lei ha menzionato il suo desiderio di una famiglia più grande), possiamo supporre che lei vorrebbe più figli con lui. C’è speculazione tra i due però perché i rapporti indicano tensione anche dopo anni di matrimonio + la cura di un altro bambino).

Dopo un periodo di separazione, hanno preso la difficile decisione di interrompere definitivamente la loro relazione. I due rimangono uniti per il bene del loro figlio Maddox. Hanno detto in una dichiarazione: “Abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione”. Nonostante il divorzio, hanno ancora intenzione di essere l’uno il punto di riferimento dell’altro per la crescita e di crescere insieme il piccolo Maddox.