Oroscopo Paolo Fox domani Sabato 5 Febbraio 2022

Ariete 

Amore: fuggi per paura di una delusione in amore. Soldi: cerca di ridurre le spese. Lavoro: supera gli ostacoli e porta a termine i tuoi progetti di lavoro. Salute: dovrai prenderti più cura di te stesso.

Toro 

Amore: farai pace con un parente da cui hai preso le distanze. Soldi: Il tempo della scarsità è passato, respira un po’. Lavoro: nessuna paura del lavoro, sta andando alla grande. Salute: ottimo se riesci a durare una settimana su verdura, frutta e pesce.

Gemelli 

Amore: la tua nuova relazione d’amore andrà per prima. Denaro: sembra di nuotare in abbondanza, e giustamente. Lavoro: i tuoi capi sono molto contenti delle tue prestazioni. Salute: Rendi quel meritato e desiderato riposo una realtà.

Cancro 

Amore: il tuo grado di autostima rafforzerà le tue relazioni. Soldi: Giornata piena di controversie su questioni economiche. Lavoro: Sii pratico, altrimenti il ​​lavoro ti ucciderà. Salute: quando si tratta di salute, ti sentirai meglio che mai.

Leone 

Amore: rifletti sui tuoi problemi familiari. Denaro: se investi nel mercato azionario, fai molta attenzione alle fluttuazioni. Lavoro: le tue idee saranno ben accolte nel tuo lavoro. Salute: fai attenzione a cosa mangi, potresti avere le coliche.

Vergine 

Amore: opportunità di incontrare una persona di tuo gradimento. Denaro: le questioni finanziarie sono in buona salute. Lavoro: esporrai le priorità dell’azienda e avrai successo nel tuo lavoro. Salute: la ginnastica o qualsiasi sport sta diventando essenziale.

Bilancia 

Amore: abbandona quell’intolleranza con la persona amata. Soldi: Guadagnerai con un’attività che non ti aspettavi. Lavoro: non perdere le nuove offerte professionali. Salute: rilassati e senza pressioni, mettiti a dieta.

Scorpione 

Amore: l’amore bussa alla tua porta. Soldi: Giornata ottimale per spendere i tuoi risparmi senza precauzioni. Lavoro: le persone intorno a te ti imiteranno professionalmente. Salute: la migliore terapia per i nervi è l’esercizio. Scopri di più sullo Scorpione…

Sagittario 

Amore: suscita passioni con il suo restyling. Denaro: rivendica abilmente quei soldi che ti sono dovuti. Lavoro: i tuoi colleghi vedranno che le tue intenzioni sono buone. Salute: problemi alla pelle, che potrebbero essere dovuti a un’allergia.

Capricorno 

Amore: fai attenzione alle persone invidiose della tua situazione amorosa. Denaro: sei in un buon momento economico. Lavoro: Al lavoro sarai tu la star, tutti ti consulteranno. Salute: rinchiudersi in casa non aiuta il tuo umore.

Acquario 

Amore: sentimenti molto contrastanti e voglia di divertirsi. Denaro: è inutile risparmiare così tanto se non ti piace quello che hai. Lavoro: la tua tenacia e perseveranza saranno riconosciute dal tuo capo. Salute: Obiettivo principale: condurre una vita sana.

Pesci 

Amore: un viaggio con il tuo partner chiarirà molti dubbi. Denaro: investi saggiamente in modo che la tua situazione economica migliori. Lavoro: il tuo valore professionale viene messo in discussione, difenditi. Salute: cerca di mangiare con meno grassi, ti si addice.