Bobby Solo, chi sono i figli: Alain, Chantal, Muriel, Veronica e Ryan Satti

Questo articolo in breve

Bobby Solo è padre di cinque figli e otto nipoti. La sua famiglia continua in grande coesione da quando Alain Satti, suo figlio, lo ha sorpreso con una telefonata da Ragoli (TN). “Sono stato molto contento di ricevere questa meravigliosa sorpresa”, ha detto Alain parlando di quanto sono vicini nonostante le distanze.

“Siamo una famiglia numerosa ma molto unita”, ha commentato ancora il figlio, che si è detto molto felice della sorpresa e di questa “riunione”. I suoi figli, ha ammesso, sono molto vicini al piccolo Ryan. Bobby Solo era particolarmente commosso alla vista di suo figlio e dei suoi nipoti: “Verrò a giocare con voi quando il piccolo Ryan sarà qui!” ha promesso il cantante.

Ci sono stati due matrimoni per Bobby Solo, ma la sua famiglia è molto più grande della famiglia tipica. Ha cinque figli dalle due donne con cui si è sposato, oltre a uno nato da una relazione extraconiugale – che inevitabilmente ha portato alla loro separazione.

I cinque membri della famiglia hanno età molto diverse e il loro rapporto con il padre è stato a volte difficile a causa della sua distanza dovuta al lavoro. Veronica ha avuto conflitti con suo padre in più di un’occasione, specialmente quando ha partecipato al “Grande Fratello”.

Bobby Solo, che è il padre di Alain, Chantal e Muriel aveva una prima moglie di nome Sophie Teckel. L’ha sposata nel 1965. Dal suo matrimonio con la ballerina e coreografa Sophie Teckel ha tre figli: Alain, Chantal e Muriel. Il primogenito vive in Trentino dove da qualche tempo gestisce un centro di pet therapy e fa anche il papà!

Da ragazzo, però, ha avuto problemi con la droga. L’ha superato grazie al sostegno della comunità di recupero di San Patrignano e al suo cane – un golden retriever che lo aiuta a recuperare. Chantal è una business coach sposata con un uomo italiano che vive tra Roma e Milano, mentre Muriel sta vivendo il suo sogno di decoratrice di torte a Parigi!

Nel 1991, subito dopo la fine del loro matrimonio, l’artista si innamorò di Mimma Foti. Come risultato di questa relazione è nata la figlia Veronica. Il rapporto padre-figlia si è interrotto quando lei aveva tredici anni, per poi ristabilirsi recentemente grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 15.

Dalla sua attuale moglie, Tracy, l’interprete di “Una lacrima sul viso” ha avuto un altro figlio, Ryan. Il bambino è nato nel 2012 quando lui aveva 67 anni e la sua compagna 41. Questa notizia è stata una sorpresa per entrambi – a lui ha detto che il suo viso sembrava rotondo e felicissimo; per me c’era qualcosa (la linea rossa è salita). Ho capito subito che Tracy era rimasta incinta di mio figlio grazie all’acquisto di un test di gravidanza che lo ha mostrato in quindici secondi!