Blanco pronto a sposare la su fidanzata Giulia?

Questo articolo in breve

Blanchito, come lo chiamano affettuosamente i suoi 1.4 milioni di follower (senza contare, poi, i 293mila su TikTok  non lo nasconde di certo, anzi! Fiero lo grida: sì, lui è fidanzato e ci tiene molto alla sua ragazza.

Una compagna conosciuta quando, ancora, non era famoso. A lei, a Giulia Lisioli (così si chiama la fortunata) del fatto che lui faccia musica le è del tutto indifferente! Bianco, fresco vincitore della 72esima edizione del Festival di Sanremo in coppia con il collega e amico Mahmood, ha ufficialmente presentato la sua Giulia durante i Seat Music Awards.

Una bellissima ragazza che non è un volto noto del mondo dello showbiz pur vantando un nutrito numero di follower. Lei, però, non è interessata ai riflettori lasciando che al centro della scena ci sia Bianco, per poi vivere il privato con Riccardo Fabriconi (il vero nome dell’artista che, prima di dedicarsi alla musica, è stato un promettente calciatore. E stato, infatti, difensore e capitano della squadra giovanile di Padenghe).

Ovviamente la Lisioli era a Sanremo con lui e non ha potuto fare a meno di catturare l’attenzione dei media, aiutando un po’ il gossip anche grazie alle stories condivise sui social. I paparazzi, invece, sono riusciti a immortalare la coppia durante il party di chiusura, mentre abbracciati, innamorati ed emozionati, festeggiavano il momento magico! Ora che il suo amore ha vinto Sanremo, la prossima tappa, anche per Giulia, sarà l’Eurovision Song Contest. Sì, perché i “Brividi” che Bianco canta sul palco possano poi proseguire una volta chiuso il sipario.