Oroscopo Branko oggi martedì Martedì 8 Marzo 2022, i segni migliori per te

Segni con buone influenze

Ariete

Semana richiede forza e autocontrollo. Evita gli scontri o cerca di imporre i tuoi desideri agli altri. Permanenza e continuità sono le chiavi del tuo percorso per crescere e prosperare.

Leone

Cerca di agire con equilibrio e moderazione. Se devi scegliere tra ragione ed emozione, l’ideale è essere razionale e analitico. La settimana favorisce la firma di ruoli importanti, contratti e la risoluzione delle burocrazie.

Bilancia

Espandere nuovi orizzonti e migliorare finanziariamente segnano la tua settimana in modo positivo. Sfrutta il tuo potere di comunicazione ed esprimi idee, sentimenti e tutta la tua creatività. Lancia tutti i semi che vuoi vedere crescere e prosperare intorno a te.

Scorpione

Siate in connessione con la spiritualità e realizzate la buona armonia energetica che potete creare. Buon periodo per prendersi cura della salute e del benessere, oltre a cercare consigli e indicazioni con persone più sagge.

Acquario

Alcuni problemi avranno soluzioni in questo ciclo. Segui il tuo cuore, rimani in armonia con le tue emozioni e fidati di buoni amici, buone partnership e associazioni positive. Buona fase per le relazioni affettive e familiari.

Pesce

Il momento richiede moderazione e armonia interiore. Abbiate fiducia nel bene della vita e in tutto ciò che è sulla strada giusta. Non avere fretta e ricordati di camminare con tranquillità e pace interiore.

Segni con influenze difficili

Gemelli

Prenditela comoda e prudente in questa fase. Le risposte che stai cercando sono dentro di te. Non fare cambiamenti, non rischiare troppo e trovare forza e coraggio nella solitudine. Fase importante per la conoscenza di sé, gli studi e la spiritualità.

Toro

È tempo di superare le paure e mettere da parte l’insicurezza emotiva. Smetti di guardare al passato e metti tutta la tua energia nel presente. Non lasciarti trasportare da fantasie e illusioni e tieni i piedi ben saldi a terra.

Vergine

Lascia andare le persone e le situazioni che non hanno più senso sulla tua strada. Tempo per rotture e modifiche che non dovrebbero essere evitate. Lascia che il fiume della vita scorra senza resistenza.

Sagittario

Forse senti un clima di sofferenza o difficoltà nell’aria. Il tempo è tempo per la maturità e l’apprendimento attraverso percorsi che richiederanno molti sacrifici da parte vostra.

Segni con grandi influenze

Capricorno

Fase di conquiste e progressi che indicano prosperità materiale e apertura di percorsi. La svolta che vuoi sta arrivando e anche il miglioramento finanziario. Siate con un cuore pieno di gratitudine e di gioia.

Cancro

Settimana di grande speranza e fortuna per illuminare il tuo destino. Una nuova fase con luminosità per portarti lontano dalla sofferenza e da qualsiasi difficoltà. Tenete il passo con la fede incrollabile.