Oroscopo Brano domani 22 gennaio 2023, le previsioni segno per segno

Questo articolo in breve

ARIETE

Il mistico, lo spirituale in te è esaltato come mai prima d’ora. Il sole si trova nella tua casa dello zodiaco che governa tutto ciò che riguarda la religione, la meditazione, la conoscenza esoterica, ecc. Ti divertirai ad aiutare, guidare e fare per gli altri. Chiave del giorno: Attenzione.Numeri fortunati: 11, 23, 54.

TORO

Sei di buon umore, il sole entra nella tua prima casa dello zodiaco, portando fascino, bellezza e magia alla tua persona. Sarai fortunato in amore e se stai cercando un partner, troverai quella persona che illuminerà la tua esistenza in un modo molto speciale. Chiave del giorno: Sorprese. Numeri fortunati: 1, 11, 32.

GEMELLI

Denaro, abbondanza, prosperità è ciò che ti portano. Se sei positivo e sei riuscito a gestire bene i tuoi soldi, ora è il momento di raccogliere i frutti del tuo raccolto e goderti ciò per cui hai lasciato per così tanto tempo.Chiave del giorno: Ragionamento.Numeri fortunati: 12, 22, 34.

CANCRO

I tuoi talenti dormienti si risvegliano e il sole illumina il tuo cammino in modo che tu possa essere ispirato e mostrare la tua conoscenza attraverso i tuoi interessi intellettuali come la scrittura, la lettura, la musica o l’arte in tutte le sue molteplici sfaccettature. Non si torna indietro ora. Sei sulla strada del successo.Chiave del giorno: Conoscenza.Numeri fortunati: 7, 15, 59.

LEONE

Sarai più unito e affettuoso con i tuoi cari e riceverai segnali di affetto che ti faranno capire quanto sei importante per loro. Ti piacerà decorare, cambiare e comprare cose nuove che porteranno colore e gioia alla tua casa. Chiave del giorno: Chiarezza. Numeri fortunati: 4, 21, 30.

VERGINE

Amore segreto, fantasie, giochi, divertimento e molto altro è ciò che le stelle dettano oggi. La tua vita ora sarà come una fiera, dove ci sarà tutto per divertirsi e divertirsi. Bambini e ragazzi condivideranno con voi la vostra creatività e il vostro buon umore. Ti piacerà scommettere, non esagerare.Chiave del giorno: gelosia. Numeri fortunati: 10, 26, 42.

BILANCIA

Nuove opportunità di lavoro gravitano intorno a te. I capi o i superiori riconosceranno il tuo lavoro e i tuoi sforzi per migliorare te stesso e dare il massimo. Avrai un sacco di energia per completare i tuoi progetti poiché tutti i problemi di salute vengono superati senza grandi battute d’arresto.Chiave del giorno: Coerenza. Numeri fortunati: 8, 26, 53.

SCORPIONE

L’ingresso del sole annuncia l’amore, il matrimonio e le attività sociali. Sei nel momento perfetto per dire di sì al tuo partner e se non ce l’hai, dì di sì a te stesso. Ama te stesso, valorizza te stesso e perdonati. Non continuare a trascinare le croci degli altri. Non dare a nessuno il permesso di alterare la tua vita. Chiave del giorno: Accettazione. Numeri fortunati: 9, 31, 56.

SAGITTARIO

Il sole trasforma tutto intorno a te. Inizia un periodo nella tua vita in cui nulla sarà come prima. Le tue priorità cambiano. Ti prenderai più cura di te stesso, cercherai di migliorarti in tutti gli aspetti della tua vita e avrai successo.Chiave del giorno: Sviluppo.Numeri fortunati: 13, 30, 58.

CAPRICORNO

Periodo per sognare quel viaggio in luoghi all’estero mai visitati da te prima. Parti per un’avventura senza paura, perché ti divertirai come mai prima d’ora. La tua spiritualità e il tuo desiderio di impegnarti in studi esoterici sono esaltati poiché tutti gli argomenti spirituali attireranno la tua attenzione.Chiave del giorno: Riflessione.Numeri fortunati: 14, 31, 52.

ACQUARIO

Riconoscono il tuo eccellente lavoro e ottieni il merito che meriti. Le tue finanze ne risentiranno, ma in modo molto positivo poiché le nuove entrate saranno una realtà. Periodo eccellente per raggiungere una posizione migliore nel tuo lavoro. Chiave del giorno: Sicurezza. Numeri fortunati: 5, 32, 59.

PESCI

I tuoi desideri più intimi ora diventano realtà. Ottieni la ricompensa per tutti gli sforzi che hai fatto prima. Il sole ora ti riempie di energia, vitalità e potenza. Periodo eccellente per comunicare con i tuoi amici. Tutte le attività di gruppo -virtuali- si preannunciano un successo. Chiave del giorno: sincerità. Numeri fortunati: 16, 32, 48.