Oroscopo Branko domani 25 gennaio 2023, le previsioni complete

Questo articolo in breve

ARIETE

È tempo di gioia, di indossare i tuoi vestiti migliori e brillare. Le tue capacità di persuasione sono esaltate anche nell’arte dell’amore e della seduzione. Tutti gli occhi e tutte le orecchie saranno puntati verso di te e la tua imponente personalità.Chiave del giorno: Impegno.Numeri fortunati: 2, 33, 45.

TORO

Il potente Sole illumina il tuo cammino e ti aspettano piacevoli sorprese. Tutto è fatto ora in grande stile e se sei positivo godrai di molta pace spirituale e molte cose buone a livello personale. Puoi sentirti al sicuro quando inizi qualsiasi tipo di attività o azienda poiché avrai successo.Chiave del giorno: Romanticismo.Numeri fortunati: 13, 45, 56.

GEMELLI

Il tuo umore è esaltato e vedrai tutto molto positivo. L’energia dell’universo ti incoraggia a concentrarti sulla ricerca di una soluzione a qualsiasi problema che potrebbe interessarti. Ciò che non puoi risolvere mettilo nelle mani di Dio e abbi fede che presto sarà risolto.Chiave del giorno: Successi.Numeri fortunati: 3, 7, 13.

CANCRO

Sei pieno di forza e potere. I tuoi nemici ti rispetteranno perché li attaccherai con la verità, costringendoli ad affrontare la realtà. Con il Sole nella tua decima casa, viene enfatizzato tutto ciò che riguarda il tuo lavoro o la tua professione. Inseguirai ciò che ti riempie di soddisfazione.Chiave del giorno: Sforzo.Numeri fortunati: 4, 17, 34.

LEONE

Le stelle ti incoraggeranno a viaggiare e vedere luoghi diversi ed esotici. Cambierai ciò che ti colpisce negativamente per cose belle e positive. La tua situazione economica migliora e ti stabilizzi. Hai dovuto e dovrai continuare a fare cambiamenti, ma andrà tutto bene.Chiave del giorno: Fermezza. Numeri fortunati: 2, 41, 57.

VERGINE

Il cambio di stagione ti spinge a inventare e ad importi con le tue idee rivoluzionarie, influenzando in qualche modo la vita di chi ti circonda. La tua personalità esplosiva e i cambiamenti che stai subendo nella tua vita potrebbero essere considerati drastici, improvvisi o sorprendenti. Chiave del giorno: Tradimento. Numeri fortunati: 31, 43, 53.

BILANCIA

Il Sole vi dona la sua luce affinché vi associate o vi uniate in matrimonio con la persona che amate. Il mondo dello spirituale ti darà quella pace che tanto cerchi dentro di te. Non farai nulla ora contro la tua volontà. Esprimerai le tue verità con tanto amore e riempirai la tua anima di pace e fede. Chiave del giorno: superamento. Numeri fortunati: 9, 20, 47.

SCORPIONE

Sei sulla strada giusta in questo momento della tua vita. Rilassati e confida nella volontà dell’universo che tu sia felice. Quello che vuoi con grande fede è fatto. La tua salute migliora e ti sentirai pieno di energia per intraprendere nuovi progetti. Chiave del giorno: Differenze.Numeri fortunati: 10, 23, 50.

SAGITTARIO

Il Sole, nella tua quinta casa, ti porterà a muovere i tuoi talenti come mai prima d’ora. La parola cautela ti proteggerà dal prendere decisioni avventate negli affari. La tua creatività è altamente esaltata. Ora proietti una personalità molto più forte e più impressionante, Sagittario. Chiave del giorno: controllo. Numeri fortunati 12, 22, 33.

CAPRICORNO

Ti riempi di magnetismo per far valere i tuoi diritti e affrontare saggiamente le persone più difficili. Hai molta energia nella tua quarta casa, quella che governa la casa, che ti aiuterà a risolvere i conflitti legati alla mancanza di comunicazione tra la famiglia. Chiave del giorno: seduzione.Numeri fortunati: 31, 43, 59.

ACQUARIO

Il Sole, nella vostra casa della comunicazione, vi porta a prestare attenzione a ciò che esprimete affinché siate ben consapevoli di ciò che state dicendo. Molte volte dici cose che, senza rendertene conto, potrebbero far ferire e offendere la persona che ti ascolta. Non essere tu a dire o controllare tutto. Chiave del giorno: Apertura. Numeri fortunati: 2, 39, 48.

PESCI

La fortuna ora è con te. La bellezza e l’amore che ti porti dentro si proiettano e si riflettono nel tuo ambiente, nel luogo dove lavori e dove vivi. Il naturale attirerà la tua attenzione. I fiori freschi, i profumi di vaniglia e cannella saranno i tuoi preferiti. Chiave del giorno: Riconoscimento.Numeri fortunati: 10, 40, 44.