Anna Pettinelli e Stefano Macchi: il motivo della loro rottura e la durata della loro relazione

Questo articolo in breve

Anna Pettinelli e Stefano Macchi, una coppia che non si è mai sposata e non ha avuto figli, hanno recentemente deciso di separarsi. Le ragioni di questa rottura sono da ricercare nel fatto che i due non si amavano più.

Nell’aprile del 2022, la conduttrice aveva già anticipato una crisi di coppia durante un’intervista a Verissimo, indicando che le possibilità di recupero erano scarse. Poi, a maggio, durante la trasmissione “S’è fatta notte” su Rai1, Anna Pettinelli ha ufficialmente annunciato la separazione, spiegando che Stefano non era più il suo compagno e che il sentimento si era gradualmente dissolto.

La decisione di separarsi è stata presa senza strappi o tradimenti, ma semplicemente perché la convivenza non era più sostenibile e, come ha sottolineato Anna, non c’era più amore. Il percorso verso la separazione è stato fortemente influenzato dal programma Temptation Island nel 2019, che ha messo in luce aspetti di Stefano non conosciuti e non apprezzati da Anna, portando gradualmente al deterioramento del loro rapporto.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi sono stati insieme per 8 anni, dal 2014 al 2022. La loro relazione ha suscitato molto chiacchiericcio a causa della grande differenza d’età tra i due: Macchi è più giovane di 18 anni rispetto a Anna.

Dopo la separazione, Macchi ha intrapreso una relazione con la modella curvy Elisa D’Ospina, dalla quale ha avuto anche un figlio. Allo stesso tempo, Pettinelli ha rivelato di essersi fidanzata con un cuoco di nome Giuseppe.

Curiosità: Anna Pettinelli è una nota conduttrice televisiva italiana, mentre Stefano Macchi è un imprenditore nel settore immobiliare. Era la loro differenza d’età a far parlare di loro, anche se hanno dimostrato per lungo tempo di essere una coppia solida. La partecipazione al programma Temptation Island ha segnato una svolta nella loro relazione, portando infine alla separazione.