Cristiano Iovino dettagli sull’età, professione e luogo di residenza dell’amore di Ilary Blasi

Questo articolo in breve

La teoria del “misterioso uomo” a cui Ilary Blasi avrebbe inviato messaggi continua a far parlare nel mondo del gossip. Tra i sospetti, è emerso il nome di Cristiano Iovino, un famoso influencer e personal trainer noto per aver avuto numerosi flirt con belle donne come Giulia De Lellis e Sabrina Ghio, entrambe ex partecipanti di Uomini e Donne.

La questione, che era stata inizialmente soppressa come infondata, è stata rinnovata da Corriere della Sera, che ha ipotizzato che Blasi potrebbe aver conosciuto Iovino durante la conduzione dell’Isola dei Famosi, periodo in cui entrambi erano presenti a Milano. Curiosamente, il giornale ipotizza che la fine del matrimonio di Blasi con Francesco Totti potrebbe essere attribuita a Iovino.

Lo scenario ipotizzato include l’accusa di Totti di aver scoperto messaggi dall’alto contenuto erotico tra Blasi e un altro uomo. Tuttavia, nessuna prova sostanziale è mai emersa a sostegno di tali ipotesi, rendendo dubbia la loro veridicità.

La vera domanda è se questi famigerati messaggi esistono davvero. Gli argomenti presentati da Totti sono stati smontati e rimontati più volte, rendendo la questione rendendo la questione non risoluta.

Interessante è il fatto che Totti non abbia mai prodotto screenshot di questi messaggi come prova. Inoltre, lui non ha chiesto spiegazioni alla moglie, rendendo ancora più incredibile l’affidabilità della sua accusa.

Ciò che è sicuro, è che ora Iovino è al centro delle attenzioni, sebbene non ci sia conferma che lui e Blasi si siano mai incontrati.